| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Esercitare su un Rider Potenza farvi perdere peso?

    Se siete stufi con il tapis roulant tradizionale o allenamento Cyclette e si desidera utilizzare un nuovo tipo di macchina di esercizio per aiutare a mantenere in forma, considerare l'utilizzo di un pilota di potenza. Macchine Rider disponibili in commercio, ma in genere funzionano la parte superiore e inferiore del corpo allo stesso tempo. Anche se un pilota non brucia calorie più velocemente di molti altri attrezzi per il fitness, è ancora possibile utilizzare per perdere peso. Calorie e perdita di peso

    Se il vostro obiettivo fitness primario è perdere peso, il vostro regime di allenamento dovrebbe includere esercizi che bruciare calorie rapidamente. Esercizi aerobici sono la chiave, osserva la Harvard Medical School. In questo tipo di esercizio, è possibile utilizzare molti dei principali gruppi muscolari contemporaneamente e di elevare la frequenza cardiaca. Quando si può sempre bruciare più calorie che si mangia e si beve, ti bruciare il grasso per portare alla perdita di peso. MayoClinic.com osserva che brucia 3.500 calorie si tradurrà in 1 libbra di perdita di grasso.
    Rider calorie bruciate

    Secondo la Harvard Medical School, una persona 155-pound si bruciano 186 calorie durante un allenamento di 30 minuti su un pilota, mentre una persona 185-pound si bruciano 222 calorie durante un allenamento della stessa durata. Questo tasso di bruciare calorie è relativamente basso, le note di scuola ti bruciare calorie allo stesso ritmo durante la riproduzione di softball, kayak, skateboard e camminare a 4,5 mph
    Rider perdita di peso <. br>

    Perché un allenamento su il cavaliere brucia calorie a un tasso relativamente basso, non è il modo più efficace per esercitare per perdere peso. Teoricamente, si potrebbe usare questo approccio per perdere peso, ma che ci si probabilmente bisogno di utilizzare la macchina per una notevole quantità di tempo ogni giorno e in modo aggressivo ridurre il vostro apporto calorico. Se siete a corto di tempo o hanno ambiziosi obiettivi di perdita di peso, un allenamento più vigoroso come il jogging su un tapis roulant porterà a risultati più rapidi, l'American Council on Exercise note.
    Rider Vantaggi

    Anche se non aiutano a bruciare calorie più velocemente di altri tipi di macchine di esercitazione, i piloti di potere avere numerosi benefici. Essi forniscono un allenamento a basso impatto, che li rende adatti per chi ha problemi al ginocchio. Queste macchine sono spesso dotati di uno schermo di dati che consente di monitorare la durata e l'intensità del vostro allenamento. L'esercizio aerobico che si ottiene utilizzando la macchina porta a diversi benefici per la salute, tra cui la costruzione di un sistema cardiovascolare più forte, rafforzare il sistema immunitario e di elevare il vostro stato d'animo.