| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Jogging e aumento di peso

    Jogging è un modo efficace per bruciare calorie per perdere il grasso in tutto il corpo, quindi se sei jogging e sperimentando l'aumento di peso, è il momento di dare uno sguardo più da vicino il vostro regime di allenamento e la dieta. L'aumento di peso è spesso dovuta a consumare più calorie di quanto si sta bruciando, ma facendo alcuni semplici aggiustamenti, si può tornare in pista verso i vostri obiettivi di perdita di peso. Perdita di peso e di guadagno

    Quando si crea un deficit calorico, che si verifica su di bruciare più calorie che si consumano, si bruciano i grassi. La creazione di questo deficit di solito richiede un regolare esercizio fisico e la consapevolezza del vostro apporto calorico. MayoClinic.com nota ci vuole un deficit di 3.500 calorie per perdere 1 chilo. Se hai impostato un obiettivo di perdita di peso di perdita di 1 sterlina a settimana e il piano per esercitare ogni giorno, cercano di mediare un deficit giornaliero di 500 calorie.
    Jogging calorie bruciate

    Anche se può essere difficile tenere traccia esattamente quante calorie si bruciano ogni giorno, come si tenta di creare un deficit calorico, regolare jogging può aiutare a raggiungere un deficit calorico. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda di ottenere 300 minuti di esercizio aerobico moderato-percorso a settimana per portare a diversi benefici per la salute, tra cui la perdita di peso. Harvard Medical School riporta una persona 155-pound che pareggia 5 mph per 30 minuti si bruciano 298 calorie,., Come tale, un'ora di jogging cinque giorni alla settimana può aiutare a raggiungere la linea guida 300 minuti per perdere peso

    considerazioni dietetiche

    Se jogging costantemente, ma continua ad aumentare di peso, è probabile che l'apporto calorico giornaliero è troppo alta. Il Centro per la politica Nutrizione e Promozione ricorda che per il mantenimento del peso, le donne tra i 31 ei 50 anni dovrebbero consumare 1.800 a 2.200 calorie al giorno, mentre gli uomini nella stessa demografico dovrebbero consumare 2.200 a 3.000 calorie al giorno. Bodybuilding.com suggerisce di ridurre l'apporto calorico giornaliero di 500 calorie per aiutare a perdere peso.
    Aumento massa muscolare

    Può essere difficile valutare la massa muscolare, ma se si jogging spesso, fanno scelte alimentari intelligenti e continuano a sperimentare un aumento di peso, il risultato potrebbe essere dovuto ad aumentare la massa muscolare e compensare il grasso che hai perso. In questo modo è possibile, soprattutto se si eseguono esercizi di potenziamento muscolare regolarmente. Perché il grasso e muscoli giocano un ruolo nel determinare il vostro peso, considerare la visita di un medico per avere la vostra percentuale di grasso corporeo testato.