| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will Esercizi a corpo libero renderà forte?

    Se si desidera sviluppare forti, muscoli definiti ma odio andare in palestra, non sei fuori di fortuna. Esercizi di peso corporeo può contribuire a rendere più forte e più tonica, e non c'è bisogno di acquistare qualsiasi apparecchiatura speciale. Invece, il peso è lo strumento di esercizio si usa tutti i giorni - il vostro corpo. Efficacia

    esercizio di peso corporeo contribuire a rendere il vostro corpo più forte, e può essere altrettanto efficace come le altre forme di allenamento della forza, soprattutto se sei un principiante. Questi esercizi sono altamente personalizzabili. Se non si riesce a sollevare tutto il corpo in un pushup, per esempio, si può fare un pushup sulle ginocchia. I Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che gli adulti ottengono due giorni di allenamento per la forza ogni settimana, lavorare tutti i principali gruppi muscolari, tra cui la schiena, braccia, addominali, petto, gambe e spalle.
    Vantaggi

    Perché esercizi di peso corporeo utilizzare il vostro corpo, piuttosto che un peso a parte, che può aiutare a diventare più mobile mimando i movimenti che si eseguono ogni giorno. Un affondo, per esempio, rafforzerà i quadricipiti, polpacci e schiena, mentre flessioni indirizzare le vostre braccia, spalle e la maggior parte del vostro corpo superiore. Perché esercizi di peso corporeo non richiedono particolari attrezzature, sono poco costosi. Per i principianti che sono a disagio in palestra o che vogliono la privacy durante l'attività fisica, esercizi di peso corporeo può essere una scelta eccellente.
    Limitazioni

    Con sollevamento pesi tradizionale , è possibile aumentare gradualmente il peso si solleva sulla base del feedback tuo corpo ti dà. Ma con esercizi di peso corporeo, non sarà in grado di andare più in alto di quanto il proprio peso senza l'uso di un attrezzo, come un peso. Se sei un principiante o hanno lesioni, alcuni esercizi di peso corporeo potrebbe essere troppo impegnativo o rischioso. Ad esempio, si potrebbe non essere in grado di sollevare se stessi in un pullup.
    Opzioni di esercizio

    Un peso che richiede il supporto di tutte o di una parte del tuo conta peso corporeo come un esercizio di peso corporeo. Per i principianti, squat e affondi possono essere una buona opzione. Se si è pronti a passare a qualcosa di un po 'più impegnativo, provare pullups, flessioni ed esercizi come Sirsasana, handstands e flessioni handstand. Non è necessario limitare l'allenamento per includere solo il peso del corpo. Azienda mano pesi mentre si squat o affondo, per esempio, può aggiungere intensità alla vostra routine.