| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Shorter dell'allenamento giornaliero vs più esercitare

    Probabilmente il più grande vantaggio di un piano di esercizio quotidiano più breve è che si hanno maggiori probabilità di attaccare al vostro programma se non ci vuole troppo tempo. L'inconveniente di un viaggio in una palestra, incontrando un personal trainer o compagno di allenamento e l'esecuzione di un lungo, estenuante di routine può portare a saltare l'allenamento più spesso. Tuttavia, le a breve e lungo termine benefici per la salute di una routine più possono superare il sacrificio del tempo si avrebbe bisogno di fare. La cosa più importante è trovare un esercizio di routine che si adatta la vostra personalità e stile di vita in modo da continuare a partecipare a esercizio quotidiano, come impegno a lungo termine a una routine offre i migliori risultati e la maggior parte dei benefici per la salute. Spese del tempo

    Può essere difficile realizzare qualcosa di significativo in un breve lasso di tempo, in quanto non sarà in genere anche cominciare a bruciare una quantità significativa di grassi e calorie prima di aver completato almeno 10 a 20 minuti di esercizio. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda una media di 150 minuti di attività fisica moderata intensità a settimana con due sedute di allenamento di resistenza per migliorare la vostra salute generale. È possibile dividere questi minuti in piccoli sessioni gestibili per tutta la settimana.
    Rischio di incidente

    lungo, l'esercizio fisico intenso e frequente dello stesso tipo può portare a un uso ripetitivo lesioni. Tuttavia, come si continua a esercitare, si guadagna una maggiore forza e resistenza, che può proteggere da lesioni pure. Un esercizio di routine è più meglio si prepara a partecipare a sport estremi, attività di fitness e gli eventi estesi come una maratona. Anche se si hanno meno probabilità di sviluppare lesioni ripetitive se si lavora per le sessioni più brevi, si hanno maggiori probabilità di contrarre una lesione acuta da un corpo meno condizionata associati brevi routine di esercizi.
    Effect sull'umore

    Aumento rilascio di endorfine accompagna più a lungo, più intensi allenamenti come allenamento con i pesi pesanti o lunga distanza in esecuzione. A causa di questo si può vedere un piccolo miglioramento nel vostro stato d'animo dopo un breve di routine che dopo una lunga uno. L'aderenza al vostro esercizio di routine, sia breve o lungo, può aiutare a costruire la vostra autostima e ridurre l'ansia relativa a problemi di salute a lungo termine. Partendo da una routine più breve che si può completare con successo nel lungo termine può aiutare a costruire la vostra fiducia come atleta e vi aiutano transizione verso un programma di esercizio più quotidiano.
    La scienza e analisi

    quasi qualsiasi quantità di esercizio è meglio di nessun esercizio, in quanto i rischi per la salute a lungo termine di una vita sedentaria includono aumento di peso, aumento del rischio di infarto e ictus. E uno studio del "PLoS ONE" rivista da maggio 2013 ha trovato che gli uomini in sovrappeso che hanno esercitato a livello vigoroso per soli quattro minuti almeno tre volte a settimana hanno mostrato alcune delle stesse miglioramento cardiovascolare, come quelli che hanno esercitato per 16 minuti tre volte a settimana - anche se coloro che hanno esercitato più raggiunto grassi inferiore e livelli di colesterolo. Selezionare un programma di allenamento che si inserisce realisticamente nella vostra vita, e variare le vostre attività e la lunghezza di giorno in giorno per aggiungere varietà al vostro allenamento.