| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un corpo curvier che mostra gli addominali

    Anche se ci sono una miriade di "quick fix" gadget esercizio vendute ogni anno, non vi è alcuna strada facile per ottenere un corpo in forma tonica, che mostra gli addominali. "Mangiare una dieta povera di grassi e seguendo un programma di allenamento che combina l'attività aerobica e l'allenamento della forza è la chiave per cambiare la forma del tuo corpo", secondo l'American Council of Exercise. L'allenamento di forza da sola non produce risultati, ti basta essere la costruzione del muscolo sopra il grasso. Dieta ed esercizio fisico aerobico vi aiuterà a ottenere il via il grasso e l'allenamento della forza sarà tonificare il vostro nuovo, corpo magro. Cose che ti serviranno
    scarpe da jogging
    pesi liberi o esercizio bande
    Show More Istruzioni
    Esercizio
    1

    elevare la frequenza cardiaca attraverso esercizi aerobici, come ad come correre, andare in bicicletta o camminare con vigore. Seguire le linee guida dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e scegliere una delle tre alternative, tra cui il lavoro ad un livello di intensità moderata per almeno 2 ore e 30 minuti settimanali, lavorando energicamente per almeno 1 ora e 15 minuti una settimana o di lavoro utilizzando una combinazione di attività moderata e vigorosa intensità aerobica.
    2

    impegnarsi in esercizi di allenamento della forza, come ad esempio lavorare con i pesi liberi o bande di esercizio. Il CDC indica che gli adulti fit dovrebbero impegnarsi in attività di potenziamento muscolare almeno 2 giorni alla settimana. Includere tutti i principali gruppi muscolari in allenamento, come ad esempio le gambe, fianchi, pancia, schiena, petto, braccia e spalle.
    3

    a fuoco alcuni dei vostri allenamenti sulla costruzione di forza di base per ottenere un tronco tonica. Warm up, impegnandosi in almeno 5 minuti di aerobica a bassa intensità moderata, come camminare a ritmo sostenuto. Eseguire una serie di core-esercizi di rafforzamento tra cui il gatto-cammello, supino pelvico si inclina, cane uccello, asse anteriore e asse fianco con le gambe dritte.
    4

    ridurre la quantità di carboidrati che si mangia. Secondo le ricerche del professore di scienze della nutrizione presso l'Università di Alabama a Birmingham, Barbara Gower, dottorato di ricerca, anche una moderata riduzione dell'apporto di carboidrati porta ad una significativa perdita di grasso corporeo. Per i carboidrati si mangiano, scegliere frutta e verdura fresca in alimenti trasformati.