| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Offerte centro benessere per gli allenamenti aerobici

    La gente spesso visitano centri benessere e palestre a scopo di costruzione del muscolo, grasso o entrambi bruciare. Se il motivo principale per mantenere attivo è quello di bruciare il grasso attraverso esercizi che bruciare calorie velocemente, allenamenti aerobici sono l'ideale. Se si appartiene a una piccola palestra di comunità o di un ramo di un centro benessere a livello nazionale, è probabile che avete un certo numero di modi di fare esercizio aerobico a vostra disposizione. Attrezzi Seduti

    Molti centri fitness hanno una vasta gamma di macchine che è possibile utilizzare per un allenamento aerobico che brucerà calorie rapidamente. Molte di queste macchine sono progettate per l'uso mentre si sta seduti. Queste macchine comprendono la cyclette e vogatore. Secondo la Harvard Medical School, una persona 155-pound si bruciano 391 calorie in 30 minuti di pedalata con forza una cyclette e 316 calorie durante un vigoroso allenamento, 30 minuti sul vogatore.
    Standing per palestra

    Se si preferisce essere in posizione verticale durante l'esercizio, la maggior parte dei club di salute hanno un certo numero di macchine esercizio aerobico a prendere in considerazione. Queste macchine comprendono il tapis roulant, ellittica e montascale. Harvard Medical School osserva una persona 155-pound si bruciano 298 calorie facendo jogging 5 mph per 30 minuti, 335 calorie in 30 minuti di utilizzo del trainer ellittico e 223 calorie durante un allenamento di mezz'ora sul montascale.


    lezioni di aerobica

    persone che amano lavorare in un ambiente coinvolgente, interattivo possono usufruire dei vari corsi di aerobica comuni a molti club di salute. Corsi di aerobica possono variare notevolmente per stile e impatto. Una persona 155-pound si bruciano 205 calorie in 30 minuti di aerobica a basso impatto e di 372 calorie in 30 minuti di grande impatto aerobica step, in cui si incorporano salire su una piattaforma nella vostra routine. Corsi di danza, che sono comuni a molti club di salute, forniscono anche un allenamento aerobico, una persona 155-pound si bruciano 223 calorie in 30 minuti di danza veloce
    Altro allenamenti aerobici

    Spesso è possibile utilizzare la vostra immaginazione per sviluppare il proprio allenamento aerobico al vostro centro benessere. Ad esempio, un esercizio semplice come il jogging sul posto o jumping jacks è aerobico in natura, come è una sessione di saltare la corda. Se il tuo centro benessere dispone di strutture sportive, sport come il calcio e il basket fornire un allenamento aerobico. Una persona 155-pound si bruciano 372 calorie in 30 minuti di salto con la corda, 260 calorie in 30 minuti di gioco di calcio e 298 calorie durante una partita di 30 minuti di basket.