| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi dinamici

    A differenza di esercizi statici, in cui i muscoli sono stimolati attraverso la resistenza isometrica, esercizi dinamici mantenere i muscoli e le articolazioni in movimento attraverso una continua, attività ritmica. Esercizi dinamici sono spesso utilizzati come metodi efficaci per riscaldare i muscoli e prepararli per l'attività che è più intenso. L'aggiunta di un paio di esercizi dinamici per il vostro regime di allenamento può aiutare a svolgere meglio il vostro sport o attività in programma, riducendo al contempo il rischio di esercizio lesioni correlate. Forward Lunge

    affondi in avanti sono un esercizio dinamico che gli obiettivi e rafforza i quadricipiti, bicipiti femorali e glutei. Stai dritto con i piedi uniti. Tenere la schiena dritta, come si affondo in avanti con la gamba sinistra. Tenere la coscia sinistra parallelo al suolo e la tua gamba sinistra verticale. Primavera torna alla posizione di partenza e ripetere con la gamba destra. Eseguire sei a 10 ripetizioni per ogni gamba.
    Side Lunge Stretch

    Perform affondo laterale si estende per stimolare e scaldare il vostro interno coscia e muscoli posteriori della coscia. Stai dritto con le gambe divaricate e le dita dei piedi hanno indicato 45 gradi verso l'esterno. Affondo verso un lato, permettendo al piede della gamba dritta per puntare verso l'alto con il tallone sul pavimento. Tenere il tratto per tre-cinque secondi, prima che affondo verso l'altro lato e ripetere il tratto.
    T-Flessioni

    T-flessioni aiutare a preparare la vostra parte superiore del corpo per l'allenamento della forza intensiva, migliorando nel contempo l'equilibrio e la stabilità del nucleo. Assumere una posizione pushup normale, con le mani direttamente sotto le spalle. Lentamente abbassatevi a terra, tenere premuto per due secondi e poi spingere il backup. Come si alza il corpo, tira i piedi in modo che il peso è appoggiato sulla parte esterna di una caviglia e, allo stesso tempo alzare la mano verso il cielo, creando una linea retta da una mano all'altra. Rotolare giù alla posizione di partenza e ricominciare. Eseguire cinque a 10 ripetizioni per lato.
    Medicine Ball Petto Passo

    Palla medica petto esercizi passa aiutano a stimolare il sistema nervoso centrale e preparare la parte superiore ed i muscoli del corpo più basso per di più intensa attività. Tenere una palla kg 3-5 medicina e stand di circa due-tre lunghezze di braccio da un muro di mattoni. Lanciare la palla contro il muro, non superiore all'altezza delle spalle e con forza sufficiente in modo che rimbalza tra le tue braccia senza rimbalzare a terra. Completa otto a 15 tiri.