| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 25 Best Foods per Fitness

    Quando si tratta di migliorare la vostra forma fisica, la dieta è altrettanto importante quanto l'esercizio fisico. Si può già sapere avete bisogno di mangiare più frutta e verdura, cereali integrali e proteine ​​magre per una migliore salute, ma alcune scelte alimentari possono essere migliori di altri. Questi 25 alimenti forniscono sostanze nutrienti che nutrono non solo il corpo, ma anche migliorare la vostra salute e fitness. Frutta

    Quando sei fisicamente attivi, scegliere cibi che aiutano sostenere i livelli di energia. I carboidrati a combustibile banane i muscoli nel modo più efficiente bevande sportive, secondo l'Accademia di Nutrizione e Dietetica. Mirtilli ricchi di antiossidanti proteggono le cellule dai radicali liberi - molecole dannose che sono stati collegati a attività fisica intensa. La vitamina C nelle arance aiuta muscolare riparazione e rafforzare il sistema immunitario. Dopo l'allenamento, spuntino su albicocche secche per sostituire potassio.
    Verdure

    carote ipocalorici aiutano a mantenere sotto controllo la fame, in più sono una buona fonte di fibre, potassio e beta-carotene. Nitrati nelle barbabietole possono aiutare a correre più veloce, secondo i ricercatori della St. Louis University. Broccoli e spinaci sono anche buone fonti di nitrati, fibre e radicali liberi antiossidanti che combattono. Se siete alla ricerca di un cibo da mangiare dopo un allenamento faticoso, provare una patata dolce di promuovere il recupero muscolare.
    Grains

    Una buona fonte di carboidrati e fibre, cereali integrali pronti per il consumo di cereali rende anche uno spuntino facile e conveniente prima del vostro allenamento. Le vitamine del gruppo B nel pane integrale aiutano abbattere carboidrati per l'energia, rendendo un'altra buona scelta alimentare di pre-allenamento. Per la prima colazione, provare una ciotola di farina d'avena. La fibra di avena non solo aiuta a ridurre il colesterolo, ma anche agisce come una fonte costante di energia. La quinoa è una luce, grana dal sapore dolce ricco di proteine ​​e di grassi insaturi.
    Carne e fagioli

    Turchia è a basso contenuto di grassi e fornisce tutti gli aminoacidi tuo corpo ha bisogno per costruire il muscolo. Le uova non sono solo una buona fonte di proteine, ma contengono anche la vitamina D, che è importante per la salute delle ossa. Il salmone è buono per il cuore e il cervello, e può anche aiutare a ridurre il grasso addominale, secondo il nutrizionista Dr. Susan Kleiner. Ad alto contenuto di proteine, fibre e antiossidanti, la soia è a volte indicato come un "cibo perfetto." Come una buona fonte di carboidrati, proteine ​​e grassi, hummus rende una buona scelta per il rifornimento di carburante dopo l'allenamento.

    Latticini

    latte al cioccolato aiuta non solo soddisfa le vostre aspettative, ma ha anche ricostituisce e ripara i muscoli duro lavoro. Lo yogurt è una buona fonte di proteine ​​e di calcio, più i suoi batteri amici può impedirti di ammalarsi. Con 14 grammi di proteine ​​per mezza tazza di servire, a basso contenuto di grassi ricotta rende una buona scelta per soddisfare il vostro bisogno di proteine ​​per la costruzione muscolare.
    Grassi

    grassi sono non è male, a patto che si fanno le scelte giuste. L'olio d'oliva è un bene per il tuo cuore, e le sue proprietà anti-infiammatorie può contribuire a ridurre il gonfiore e il dolore dopo l'allenamento. Le mandorle sono una fonte di proteine, grassi, fibre, antiossidanti e la vitamina E. Il grasso in più in arachidi possono contribuire a migliorare la resistenza, secondo l'Università di Buffalo Professor Dr. Peter J. Horvath. Semi di lino è una buona fonte di acidi grassi omega-3, e la sua fibra può aiutare a mantenere i processi digestivi regolare.