| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di esercizio per la perdita di peso

    Il messaggio è chiaro: L'esercizio fisico è essenziale per la perdita di peso. Degli oltre 10.000 membri del Registro Nazionale di Controllo Peso - le persone che hanno perso con successo una media di 66 sterline e tenuto fuori per almeno cinque anni e mezzo - 94 per cento di relazione che aumentare la loro attività fisica li ha aiutati inizialmente perdono il peso e il 90 per cento continuano ad esercitare almeno un'ora al giorno per tenerlo spento. Alcuni metodi di esercizio si sono dimostrate più efficaci di altri a vincere la battaglia delle Ardenne, comunque. Mentre ogni esercizio è meglio di niente, se avete intenzione di investire il vostro tempo a lavorare fuori, si vuole fornire il massimo dei benefici. Interval Training

    Interval training coinvolge alternando esplosioni di esercizio fisico intenso con periodi di esercizio di luce o di riposo. Uno studio pubblicato nel "Journal of Obesity", nel 2012 ha rilevato che l'esecuzione di allenamenti a intervalli di tre sessioni di 20 minuti a settimana per 12 settimane ha portato a una significativa perdita di grasso totale, soprattutto a livello addominale e del tronco. Una revisione di studi su interval training ad alta intensità pubblicato nel "Journal of Obesity" nel 2011, ha osservato che la tecnica ha un impatto sulla perdita di grasso nel peso normale, leggermente in sovrappeso e le persone in sovrappeso di entrambi i sessi. Interval training sopprime l'appetito, migliora l'ossidazione dei grassi durante e dopo l'esercizio fisico, e migliora diversi marcatori di salute, tra cui la resistenza all'insulina.
    High-Intensity Training

    Coerentemente esecuzione di esercizio in un livello di intensità comodo potrebbe non essere la strategia migliore per la perdita di peso. Uno studio pubblicato nel "Medicine and Science in Sports and Exercise", rivista nel novembre 2008, ha valutato gli effetti di un regolare esercizio fisico sulla perdita di grasso addominale in mezza età, le donne obese. I ricercatori hanno trovato che i partecipanti che hanno esercitato ad alta intensità tre volte alla settimana e una bassa intensità di due volte alla settimana hanno perso più grasso di un gruppo che ha esercitato a bassa intensità per tutti e cinque gli allenamenti. Tutti gli allenamenti sono stati adeguati a mantenere lo stesso dispendio calorico di 400 calorie per sessione. Per esercitare ad alta intensità, si deve superare la soglia del lattato, di solito un punto in cui il tuo corpo si sente a disagio e non si riesce a parlare in frasi complete.
    Circuit Training

    bruciare più calorie che si consumano aiuta a perdere peso. Circuito di formazione può aumentare il tasso di calorie bruciate durante l'allenamento del 30 per cento sopra i pesi tradizionali. Questa tecnica di esercizio comporta il passaggio da un esercizio all'altro in rapida successione. Ad esempio, è possibile spostare senza pausa da squat a flessioni, affondi per poi righe, per tricipiti tuffi poi curl per i bicipiti, poi scricchiolii senza prendere una pausa. La sequenza viene ripetuta 1-3 volte. Questo metodo mantiene la frequenza cardiaca elevata in modo da suscitare bruciare un maggior contenuto calorico. Per fare un circuito ancora più efficace a promuovere la perdita di peso, interporre uno o due minuti di cardio tra set di pesi. Jacks, saltare la corda, shadow boxing, squat jump o sprint avanti e indietro attraverso il pavimento della palestra sono opzioni che consentono di aumentare la vostra calorico circuito formazione-masterizzare fino a 10 calorie al minuto.
    NEAT

    Per promuovere la perdita di peso, non si può avere di cambiare tutto ciò che fate in palestra, anzi, è necessario cambiare il vostro approccio al movimento tutto il giorno. James Levine della Mayo Clinic di Rochester, Minnesota USA Today ha detto che aumentando il livello di attività quotidiana può bruciare un ulteriore 500 a 1.000 calorie ogni giorno. La tecnica prevede di prendere un 10 minuti a piedi la mattina presto, a 30 minuti a piedi a pranzo, camminare e parlare durante le riunioni, la stimolazione mentre si è al telefono e camminare con il vostro partner e bambini la sera.