| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ? Perché i warm-up Importante

    Con il tempo di lasciare il vostro ufficio, in auto per la palestra e il cambiamento nella vostra attrezzatura esercizio fisico, è forte la tentazione di saltare a destra nel vostro allenamento - specialmente se hai fatto in passato senza alcun effetto negativo. Ma tu stai mettendo a rischio di lesioni se non dedicare qualche minuto ad alcuni pre-allenamento stretching. Il warm-up potrebbe essere la parte meno interessante della vostra visita palestra, ma non sconto la sua importanza. Injury Prevention

    Ridurre il rischio di lesioni è uno degli scopi centrali della fase di riscaldamento. L'American Council on Exercise (ACE) riferisce che un warm-up scioglie i muscoli, aumenta la temperatura interna e pompa il sangue in tutto muscoli e tessuto connettivo. Ciascuna di queste funzioni lavora per mantenere in buona salute durante l'allenamento. Sciolti, i muscoli caldi sono meno probabilità di farsi male di muscoli freddi. Come il vostro corpo pompa il sangue ai muscoli, diventano più elastiche e quindi meno a rischio di sforzare o strappo.
    Allenamento Preparazione

    là ti aiuta a evitare lesioni, una warm-up prepara anche il tuo corpo per l'esercizio più vigoroso avanti. Secondo ACE, riscaldamento ottiene il vostro cuore e dei vasi sanguigni gradualmente pronto a pompare e trasportare più sangue in tutto il corpo come aumenta di intensità. Quando si inizia a riscaldarsi, potrai anche iniziare a sudare, che serve a rimuovere una parte del calore dal corpo per evitare il surriscaldamento. Il vostro sistema nervoso risveglia anche, che migliora la coordinazione del corpo.
    Warm-Up Lunghezza

    Sebbene anche un breve warm-up può essere utile, dedicare adeguata tempo per preparare il vostro corpo per l'esercizio fisico è importante. ACE, "Boston Herald" e la Commissione Sport australiano tutto consiglio di passare da cinque a dieci minuti di riscaldamento. Le note di "Herald", è possibile riscaldarsi per l'educazione o riscaldarsi per un allenamento specifico per lo sport. Un generale gli obiettivi di warm-up i principali gruppi muscolari in tutto il corpo, mentre uno sport specifico warm-up si concentra sulle aree che verrà utilizzato durante l'attività. Ad esempio, se si sta preparando ad andare in bicicletta stazionaria, per farvi trascorrere un tempo adeguato riscaldamento muscolare inferiore del corpo.
    Esercizi di riscaldamento

    Anche se Molte persone associano il riscaldamento con lentamente allungando i muscoli, così facendo può portare a lesioni prima ancora di iniziare il vostro allenamento. Trascorrete le vostre warm up l'esecuzione di esercizi dinamici per preparare il corpo per l'allenamento in anticipo. Questi esercizi possono includere jogging leggero, saltando, mischiare, calci e affondo. Esercizi di riscaldamento dovrebbero preparare il corpo per l'ulteriore esercizio, piuttosto che di destinazione solo uno o due gruppi muscolari, come spesso accade durante la post-allenamento stretching statico.