| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di perdita di peso per le coppie

    Mentre potrebbe essere vero che la coppia che gioca insieme, rimane insieme, tu e il tuo partner può anche sperimentare una migliore qualità della vita se si fanno esercitando una priorità. Se la vostra missione è quella di perdere peso, hai una vasta gamma di esercizi disponibili a vostra disposizione. Per mantenere la vostra perdita di peso rapida, scegliere esercizi che bruciano calorie ad un ritmo elevato. Palestra Esercizi

    di lavoro in palestra può spesso essere un'esperienza solitaria, ma come coppia, è possibile bruciare calorie insieme in una varietà di modi. Se vi piace un allenamento ottimista, si consideri una classe di aerobica step. Harvard Medical School osserva una persona 155-pound si bruciano 260 calorie in 30 minuti di aerobica ad alto impatto. Coppie che godono di un allenamento più tranquillo può afferrare una cyclette o ellittica accanto all'altro. Una persona 155-pound si bruciano 391 calorie in 30 minuti di utilizzo della cyclette ad intensità vigorosa e 335 calorie durante un allenamento ellittica della stessa lunghezza.
    At-Home Esercizi

    Se vi piace stare a casa con il vostro partner, il vostro tempo insieme non deve coinvolgere solo coccole sul divano mentre si guarda un film. Alzate alcuni brani e da ballo di tutto il vostro soggiorno, una persona 155-pound si bruciano 223 calorie in 30 minuti di danza veloce. Ginnastica ritmica semplici come jumping jacks sono anche un modo apparecchiatura priva di bruciare le calorie che portano alla perdita di peso. Una persona 155-pound si bruciano 298 calorie in mezz'ora di ginnastica ritmica vigorosa intensità. | Photos.com Outdoor Esercizi

    esercitano all'aperto in grado di fornire aria fresca, la luce del sole e la possibilità di bruciare calorie per aiutare a perdere peso. Se sei a favore di un allenamento di intensità moderata, una quotidiana passeggiata insieme prima o dopo il lavoro può essere efficace. Una persona 155-pound si bruciano 186 calorie nel corso di una passeggiata di 30 minuti a 4.5 mph. Jogging e bicicletta sono modi adeguati per bruciare calorie velocemente e sono l'ideale se si vive vicino a un qualsiasi sentieri. Una persona 155-pound si bruciano 298 calorie in mezz'ora di jogging a 5 mph e 372 calorie in bicicletta per 30 minuti tra 14 e 15,9 mph.
    Sport

    Molte città hanno co-ed leghe sportive, e se si vuole entrare in un team con il vostro partner o semplicemente trovare uno sport per due persone di godere, ti bruciare calorie mentre perdersi nel calore della concorrenza. Una persona 155-pound brucerà 260 o 298 calorie, rispettivamente, in 30 minuti di calcio o football. La stessa persona si bruciano 260 calorie in mezz'ora di tennis e di 186 calorie in 30 minuti di gioco softball.