| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Significa lavorare fuori prima colazione modalità di fame Causa

    Facendo prima colazione non mettere il vostro corpo in modalità di fame;? La causa determinante della fame è la mancanza di nutrienti alimenti. Secondo la Mayo Clinic, la durata e l'intensità del vostro allenamento determinerà la quantità di cibo o bevande è necessario mantenere la massima energia e di rimanere in buona salute durante l'attività fisica. Metabolismo

    Se vi rendete conto o no, il vostro corpo è costantemente al lavoro, anche a riposo si stanno bruciando calorie e metabolizzare. Il metabolismo è il processo attraverso il quale il corpo unisce il cibo e le bevande che si consumano con l'ossigeno per liberare le energie necessarie per sopravvivere. Il tuo corpo ha bisogno di energia per fare tutte le sue funzioni di base, come la respirazione, la circolazione del sangue, regolare i livelli ormonali e la riparazione e la crescita cellulare. Secondo la Mayo Clinic, la maggior parte dell'energia che consumano dalla cena della sera precedente sarà utilizzato dal corpo di mattina, lasciando di svegliarsi con una deplezione di glicogeno, che provoca bassi livelli di zucchero nel sangue. I muscoli hanno bisogno di glicogeno a liberare quell'energia aggiunto per un allenamento intenso e di vita quotidiana.
    Fame Modalità

    Quando non sta fornendo il vostro corpo con i nutrienti adeguati, il vostro corpo entrare in uno stato di modalità di fame. Quando non si sta alimentando il vostro corpo correttamente con il glucosio necessario, il tuo corpo inizierà a prendere dai muscoli per fornire abbastanza glucosio al cervello e ai tessuti. Questo processo porterà ad una perdita di massa muscolare e alla fine i problemi di salute di pericolo di vita. La Mayo Clinic afferma che se si è gravemente malnutrito, può portare a danni d'organo, anemia, perdita di tessuto osseo, problemi renali e problemi gastrointestinali.
    Raccomandazioni

    Mangiare tre ore prima di un allenamento intenso per dare il tempo il vostro corpo proprio a digerire e assorbire le sostanze nutritive. Ovviamente, se si sta stringendo in una am allenamento 5, alzarsi alle 2 di notte per mangiare non è l'ideale. Se si lavora in questo momento, mangiare un piccolo spuntino più efficiente come una di carboidrati rapidamente digeribili circa 30 minuti prima del vostro allenamento.
    Corretta alimentazione

    Indipendentemente l'ora del giorno si ha intenzione di esercitare, la chiave per ottenere il massimo dal vostro allenamento è quello appropriato alimentare il tuo corpo con una corretta alimentazione. Il miglior equilibrio è una miscela di carboidrati complessi e semplici. Alcuni esempi di uno spuntino pre-allenamento sono una fetta di pane tostato integrale con fette di banane e cannella, yogurt greco e mescolare sentiero o qualche farina d'avena con frutta fresca. I carboidrati complessi in queste scelte vi darà un rilascio costante di energia durante l'allenamento, ed i carboidrati semplici vi darà che ha aggiunto sferzata di energia per più intenso, l'esercizio efficiente.