| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere il 20% del vostro peso corporeo in 20 Settimane

    Più di 50 milioni di americani andare su una dieta di ogni anno, ma solo il 5 per cento riescono a mantenere il peso fuori, secondo l'Università di Arkansas Cooperative Extension. Definizione degli obiettivi può aiutare a tenervi concentrati e motivati. Perdere il 20 per cento del peso corporeo in 20 settimane significa che il tuo obiettivo settimanale è di perdere l'1 per cento del vostro peso. Idealmente, questo significa che stai perdendo 1-2 sterline a settimana. Consultate il vostro medico se avete bisogno di perdere più di 2 sterline a settimana per raggiungere il vostro obiettivo perdita di peso. Istruzioni
    1

    Determinare settimanalmente 1 percento perdita di peso obiettivi. Rompere la vostra perdita di peso in piccoli obiettivi settimanali, contribuisce a rendere la vostra perdita di peso più gestibile. Ad esempio, se pesate 150 libbre, il vostro obiettivo è quello di perdere 1,5 libra ogni settimana.
    2

    Calcola il tuo deficit calorico necessario per la perdita di peso. Un chilo di grasso contiene 3.500 calorie. Per perdere 1,5 libra di grasso alla settimana è necessario creare un deficit calorico giornaliero di 750 calorie mangiando meno e fare più esercizio fisico.
    3

    diminuire l'apporto calorico giornaliero di almeno la metà del numero di calorie deficit si è determinato a perdere peso. Per esempio, se è necessario creare un deficit calorico di 750 calorie al giorno per perdere peso, ridurre l'apporto calorico giornaliero di 375 calorie. Tagliare le calorie attraverso lo scambio di cibi ad alto contenuto calorico per le versioni a basso contenuto calorico, come il latte scremato per latte intero, ed eliminando calorie vuote come la soda, caramelle e patatine.
    4

    mangiare tre pasti e uno spuntino ogni giorno. Mangiare regolarmente aiuta a controllare la fame e previene l'eccesso di cibo. I pasti dovrebbero includere da 1 a 2 tazze di frutta e verdura, da 2 a 3 grammi di cereali integrali e 1-2 grammi di proteine ​​magre.
    5

    Aggiungi l'esercizio aerobico per aiutarvi a soddisfare bisogno del vostro deficit calorico giornaliero per la perdita di peso. Si dovrebbe puntare per almeno 150 minuti di esercizio fisico di moderata intensità, come camminare o andare in bicicletta, la maggior parte dei giorni della settimana. Potrebbe essere necessario aumentare il tempo di esercizio a 300 minuti a settimana per promuovere la perdita di peso. Una persona 150-pound può bruciare quasi 200 calorie in un'ora a piedi ad un ritmo di 2 mph.
    6

    costruire il muscolo includendo formazione di forza come parte del vostro esercizio di routine. L'allenamento di forza non solo aiuta a bruciare calorie - più di 340 calorie in un'ora per una persona che pesa 150 £ - ma il muscolo aggiunto aiuta anche a bruciare calorie in modo più efficiente. Attività di potenziamento muscolare sono esercizi di peso corporeo, come Pullups e squat, tubi di resistenza, pesi liberi e macchine di peso.