| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per migliorare Cartwheels

    Imparare a fare una ruota di carro è una parte difficile ma essenziale di ogni formazione ginnastica. Tuttavia, proprio imparare a fare uno non è sufficiente. Se siete seri su come migliorare un ginnasta, avrete bisogno di praticare le tue capriole frequentemente, individuare le parti deboli della vostra tecnica e concentrarsi su esercizi che renderanno le vostre capriole meglio. Videotaping tua ruota di carro in modo da poter guardare la vostra tecnica vi aiuterà a individuare i tuoi punti deboli. Handstands

    Una parte essenziale di una ruota di carro è avere il vostro verticale perfezionato. Alcuni specifici tipi di esercizi handstand contribuirà a rendere le vostre capriole meglio. Fare una verticale contro il muro in modo da poter raggiungere a piedi i piedi al muro, tenere a lungo possibile, e aggiungere una spaccatura straddle, mentre in posizione verticale. Questo esercizio rafforza i muscoli utilizzati durante cartwheeling.
    Divide

    lavorando su una serie di spaccature renderanno le vostre capriole meglio. Quando fate un passo in avanti in una ruota di carro, il vostro corpo si comporta come una leva, con le mani andando a pavimento e una gamba leader, rivolta verso l'alto. Fronte divide aiuterà se non è possibile ottenere il vostro piede abbastanza alto per fare una buona leva. Praticare il vostro centro si divide contribuirà ad aumentare la flessibilità per la parte della ruota di carro quando si sta in piedi sulle mani ed entrambe le gambe è in aria.
    Plance

    facendo una serie di esercizi plancia rafforzerà i muscoli del core, che sono essenziali per una buona ruota di carro. Per fare una tavola di base, partono da sdraiato a terra o su una stuoia di allenamento, sulla pancia, con le braccia distese davanti a voi, con i palmi verso il basso. Spingere il corpo da terra, stomaco parallelo al pavimento, alzando fino sulla punta dei piedi e mantenendo i gomiti e gli avambracci a terra. Mantenere questa posizione per almeno 30 secondi, usando le dita dei piedi e le braccia per sostenere il peso del tuo corpo. Ripetere e costruire i muscoli del core.
    Braccio Esercizi

    Aumentare la forza del braccio farà anche le capriole più forte. Fare una serie di esercizi braccio, in particolare quelli che utilizzano il proprio peso corporeo. Ad esempio, fare flessioni pochi giorni a settimana, con almeno un giorno di riposo in mezzo in modo che i muscoli hanno il tempo di recuperare. Zapping e non solo fare il tipo tradizionale. Includere flessioni inversa, flessioni tradizionali fatti con le braccia più larghe e flessioni tradizionali fatti con le mani formando un triangolo a terra di fronte a voi. Ad esempio, per rafforzare le braccia e fondamentali, allo stesso tempo, fare un circuito di flessioni e scricchiolii. Questo sarà include10 scricchiolii, 10 flessioni, 10 crunch inverso, 10 tricipiti flessioni, 10 di larghezza e 10 flessioni scricchiolii sinistra-destra. Iniziate facendo ogni circuito di cinque volte, e lavorare fino a essere in grado di fare ogni circuito 10 volte.