| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Veloce Toning & Esercizi brucia grassi

    La combinazione di grasso-masterizzazione e esercizi di tonificazione con una dieta a ridotto contenuto calorico vi aiuterà a perdere il grasso indesiderato velocemente. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda di perdere 1 o 2 sterline alla settimana, perché è sicuro e può aiutare a mantenere il peso perduto - e grasso - fuori a lungo termine. Per ottenere i migliori risultati, cambiare la vostra routine di allenamento eseguendo un diverso brucia-grassi, tonificante allenamento ogni giorno della settimana. Interval Training

    completo interval training per la perdita di grasso efficace alternando corsa lenta con il jogging o in bicicletta veloce, con intervalli di recupero più lento. Una revisione pubblicata nel 2012 nel "Journal of Obesity" riferisce che l'interval training ad alta intensità riduce il grasso corporeo totale e aumenta la massa muscolare, che crea la definizione muscolare. Autori di una recensione pubblicata nel 2012 in "Australian Family Physician" suggeriscono alternando almeno 30 secondi di intervalli ad alta intensità con uno a cinque minuti di periodi di recupero inferiore intensità.
    Kickboxing

    High-calorie brucia allenamenti come kickboxing aiutano a perdere peso, tonificare e bruciare i grassi velocemente. Kickboxing aumenta il battito cardiaco, e consiste in una serie di calci di andatura veloce e pugni. Secondo l'American Council on Exercise, i kickboxer media brucia circa 350-450 calorie all'ora. Spendendo 500 più calorie che si mangia tutti i giorni significa che perderai circa 1 chilo - principalmente di grasso corporeo -. Ogni settimana
    Resistance Training

    allenamento di resistenza diminuisce il grasso corporeo e aumenta la massa muscolare magra, secondo una revisione pubblicata nel 2009 in "Medicina e Scienza in Sports and Exercise." Questo allenamento di resistenza mezzi, come il sollevamento pesi, è un efficace brucia-grassi, tonificante allenamento. Formare tutti i principali gruppi muscolari ogni settimana con manubri o macchine di peso, e completare otto a 20 ripetizioni per ogni esercizio con i pesi. In alternativa, è possibile utilizzare il proprio peso corporeo per la resistenza durante gli allenamenti di resistenza-addestramento. Prova squat, affondi, solleva vitello, flessioni, tricipiti tuffi a terra, solleva la gamba, solleva la gamba e scricchiolii.
    Yoga

    eseguire lo yoga se siete in lo stato d'animo per un basso impatto, grasso-masterizzazione e tonificante allenamento. Anche se lo yoga è generalmente un esercizio di bassa intensità, è comunque possibile masterizzare un significativo numero di calorie per perdere efficacemente il grasso corporeo indesiderato e tonificare. Il più pesate, più calorie si bruciano. L'Università del New Mexico nota una persona 140-pound spende 445 calorie all'ora, mentre un adulto di 180 libbre brucia 572 calorie facendo yoga per un'ora.