| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che percentuale del vostro allenamento dovrebbe essere nel vostro target di frequenza cardiaca?

    Frequenza cardiaca misura l'intensità del vostro allenamento per misurare quanto sia difficile il vostro cuore sta funzionando. Per la maggior parte degli individui, è il modo più efficace per determinare se si sta lavorando abbastanza duro per ottenere benefici cardiovascolari e raggiungere la vostra forma fisica e la perdita di peso obiettivi. Un allenamento aerobico sicuro dovrebbe includere un warm-up, periodo di formazione e di defaticamento. Per massimizzare i benefici per la salute, l'intero periodo di formazione deve essere eseguita nel vostro target di frequenza cardiaca desiderata. Se si completa a cinque minuti minuti di warm-up e cool-down e 30 presso la frequenza cardiaca, il 75 per cento del vostro allenamento dovrebbe essere completato nel vostro target di frequenza cardiaca. Per allenamenti più lunghi, può essere necessario per completare il più 85 per cento nel vostro target di frequenza cardiaca. Allenamento di base Informazioni

    periodo di riscaldamento e raffreddamento di cinque a 10 minuti ciascuno è importante per consentire la temperatura muscolare per aumentare e raffreddare lentamente. Questo permette al corpo di adattarsi al lavoro che sta per iniziare e per tornare alla normalità, diminuendo il rischio di lesioni. Questa porzione del vostro allenamento dovrebbe consentire la frequenza cardiaca per aumentare o diminuire gradualmente e non ha bisogno di essere completato al vostro target di frequenza cardiaca.
    Aerobico Raccomandazioni

    periodo di formazione dovrebbe consistere l'attività aerobica di scelta all'interno del vostro target di frequenza cardiaca. L'American Heart Association raccomanda un minimo di 150 minuti a settimana. Queste sessioni possono essere suddivisi in sessioni di 10 minuti per coloro che l'esercizio fisico all'inizio, con problemi sanitari in materia di partecipazione, gli adulti più anziani o quelli a corto di tempo. E 'importante notare che, partecipando a 30 -. Ai 60 minuti sessioni di aerobica presso la frequenza cardiaca sarà trarre maggiori benefici che partecipare a sessioni più brevi o di lavorare a una frequenza cardiaca più bassa e l'intensità

    Trovare il vostro target di frequenza cardiaca NGO Trovi il polso alle due al collo o al polso.

    Cleveland Clinic.com raccomanda una frequenza cardiaca di 60 a 80 per cento della frequenza cardiaca massima deve essere mantenuta per tutta la durata del periodo di formazione. Per calcolare la frequenza cardiaca target, sottrarre la tua età da 220 per ottenere la vostra frequenza cardiaca massima. La frequenza cardiaca target viene determinata moltiplicando la frequenza cardiaca massima per la gamma percentuale desiderata. A 30 anni, avrebbe un cuore massima di 220 meno 30, o 190 battiti al minuto. Una frequenza cardiaca per un 30-year-old da moderata intensità di esercizio dovrebbe essere determinato moltiplicando 190 per 0,60 e 0,80, o 114-152 battiti al minuto.
    Informazioni aggiuntive

    monitorare sempre la frequenza cardiaca durante l'esercizio. Anche una pausa di un minuto si riduce drasticamente la frequenza cardiaca e non dare una valutazione accurata di quanto sia difficile il vostro corpo sta lavorando. Sempre parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio e assicurarsi di non sta assumendo qualsiasi farmaco che può smorzare la risposta della frequenza cardiaca. Monitorare la vostra tolleranza di esercitare, e contattare il medico se si dispone di improvvisa mancanza o grave di respiro, dolore o vertigini.