| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sei bruciare i grassi se il tuo corpo è freddo durante l'allenamento?

    L'esercizio, in qualsiasi forma fa sì che il cuore a lavorare di più, spendere energia e consumando le risorse naturali del corpo come combustibile. Il tuo corpo brucia le calorie da depositi di grassi e carboidrati che fa per te durante un allenamento. Mentre i cambiamenti di temperatura possono influenzare la velocità con cui si bruciano calorie, essere freddo durante l'esercizio fisico non vi impedirà di bruciare i grassi. Grasso vs carboidrati

    Mentre i programmi di fitness potrebbe tentare di vendere l'idea di esercizi che bruciare i grassi in esclusiva, l'unica cosa che conta in termini di spargimento di peso è il numero totale di calorie bruciate relativa per il numero totale di calorie che si consumano. Più duro il cuore lavora, più si bruciano carboidrati rispetto al grasso, ma questo non significa che si bruciano più grassi a bassa intensità. Più intensi allenamenti sempre si traducono in maggiore numero di calorie bruciare.
    Rallentato metabolismo

    Può sembrare probabile che l'esercizio di tempo freddo potrebbe accelerare il metabolismo, poiché il vostro corpo ha bisogno di lavorare sodo per tenere in caldo. Anche se questo è vero, in casi estremi, la ricerca condotta dal Naval Medical Research Institute di Bethesda, nel Maryland, ha scoperto che l'esercizio fisico fa freddo effettivamente rallentato il metabolismo dei grassi. Una possibile causa di questa riduzione della velocità metabolica potrebbe essere la costrizione dei vasi sanguigni nel tessuto adiposo periferico.
    Fredda estrema

    Anche se le temperature fredde potrebbero avere un effetto negativo sul metabolismo dei grassi, sembrerebbe che il freddo estremo può causare impressionanti numeri di calorie bruciare. Secondo l'American Council on Exercise, temperature abbastanza fredde per innescare brividi possono aiutare a bruciare 400 calorie all'ora prima di esercizio è nemmeno presa in considerazione.
    Warm Allenamenti

    tempo freddo allenamenti sono efficaci per bruciare calorie, ma ci vuole davvero più energia per raffreddare il corpo nel calore estremo di quanto non faccia per scaldarlo in condizioni estreme di freddo. Questo è uno dei motivi per cui caldo-tempo gli allenamenti possono essere più favorevole alla perdita di peso di formazione di tempo freddo. Eppure, esercizi di estremi alle estremità dello spettro di temperatura dovrebbe essere fatto con cautela.