| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso Idea Motivazione

    Se siete in una missione per perdere peso, non siete soli. In un sondaggio del 2012, il 60 per cento degli intervistati ha dichiarato di voler far cadere una media di circa 20 sterline a testa. La motivazione per perdere questo peso spesso svanisce in fretta, però. La maggior parte delle persone che vanno sulle diete li seguono per meno di sei mesi. Perdere peso richiede cambiamenti di attività, di dieta e stile di vita che possono essere difficili da mantenere per il lungo termine. Anche se si hanno le migliori intenzioni, la motivazione può diminuire di fronte alla tentazione, la noia o frustrazione. Fissando obiettivi realistici e di pianificare in anticipo per le inevitabili cali motivazionali, è ancora possibile raggiungere il successo perdita di peso. Fissare obiettivi Mini

    approccio perdita di peso come una serie di mini-obiettivi, piuttosto che uno, grande progetto incombente che può sembrare impossibile da raggiungere. Quando si raggiunge ogni piccolo traguardo, vi sentirete la realizzazione e di rimanere motivati ​​per andare avanti. Ad esempio, si potrebbe desiderare di perdere 50 chili, ma che può richiedere mesi. Rompere il gol in 5 - o incrementi di 10 chili e celebrare ciascuno di questi parametri di riferimento più piccoli. A soli 5 al 10 per cento di perdita di peso - che è appena 10 sterline per una persona 200-pound - migliora marcatori di salute come la pressione sanguigna e colesterolo. Questi piccoli miglioramenti possono essere motivanti perché dimostra che stai facendo progressi
    Essere realistici

    Impostazione obiettivi irrealistici -., Come perdere 20 chili in due settimane o in attesa di trasformarsi in un super modello - può colpire la vostra motivazione. Uno studio pubblicato su "Obesity Research" nel 2005, ha trovato che i pazienti obesi che avevano grandi aspettative per la perdita di peso sono stati più propensi ad abbandonare i programmi di perdita di peso dopo 12 mesi. Un tasso di perdita di peso realistico è 1-2 sterline a settimana, dice che i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie.
    Cercare sostegno

    Condividi la tua perdita di peso obiettivi con amici e familiari di supporto in modo da poter girare a loro quando la tua motivazione diminuisce. Hai bisogno di una persona che può ricordare i vostri obiettivi a lungo termine e ti distrarre da potenziali disastri dieta. Per alcune persone, un gruppo di sostegno di perdita di peso fornisce la motivazione necessaria a rispettare i loro obiettivi. Uno studio pubblicato nel "Japanese Journal of Public Health" nel maggio 2008 ha scoperto che un approccio di gruppo per la perdita di peso è più efficace di un approccio individuale. Rendere il processo di perdita di peso sociale e di un lavoro di squadra è stato un fattore importante per il successo della maggior parte dei partecipanti.
    Take a Break

    Il mantenimento di un rigoroso mangiare e di esercizio fisico è stressante e la tua motivazione riflussi naturalmente e scorre. Se hai seguito un piano strutturato con poche deviazioni per diverse settimane, concedetevi una pausa di uno a tre giorni. Una rottura non significa che ti improvvisamente ritorna alle abitudini alimentari poveri e dei vostri modi couch-potato, ma significa smetterai calorie di monitoraggio, del peso di parti e la fissazione di un regime rigoroso palestra. È ancora possibile fare scelte sane e di essere attivo - ma non ti hanno picchiato su una piccola indulgenza o un giorno di riposo in più da allenamento con i pesi. Fornire voi stessi una mini-vacanza dalla tua missione di perdita di peso dà la vostra mente e il corpo la possibilità di riavviare il sistema in modo da tornare al vostro programma di perdita di peso eccitato e pronto a commettere.