| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Gente perdere un sacco di peso

    Dimenticate le infomercials a tarda notte che vantano "miracolo" modi per perdere peso velocemente. Per la persona media, il modo migliore per sviluppare un corpo più sottile è attraverso un regolare esercizio fisico e il consumo di una dieta sana. Non essere tentato di prendere scorciatoie, perdita di peso non avviene immediatamente, ma se si impegnano a diversi cambiamenti di stile di vita sano, presto avrai motivo di sorridere quando si passo sulla scala bagno. Perdere peso

    Perdere peso con successo non è il risultato di una dieta da fame o che esercitano in un vestito di sauna: è quello che si verifica quando si costantemente bruciano più calorie che si consumano. Su questo modo, si mette il corpo in un deficit calorico, che è la chiave per la perdita di peso. Se si riesce a mantenere il corpo in un giorno deficit calorico dopo giorno, si inizierà a sperimentare la perdita di peso. MayoClinic.com segnala un deficit di 3.500 calorie comporterà la perdita di 1 chilo di grasso.
    Esercizio fisico e dieta

    La chiave per la perdita di peso è che combina con successo l'esercizio e scelte di dieta intelligenti. Focalizzando l'attenzione su queste due aree, piuttosto che cercare di sperimentare la perdita di peso attraverso uno dei due soli, sarete drasticamente aumentare le probabilità di successo. An American Council on Exercise articolo cita statistiche del Registro Nazionale controllo del peso che mostrano l'importanza di combinare l'esercizio fisico e dieta. In uno studio NWCR, 89 per cento delle persone che hanno perso peso e lo tenne fuori utilizzato esercizio fisico e dieta per ottenere risultati. Solo il 10 per cento delle persone ha avuto successo solo attraverso cambiamenti nella dieta, e solo l'1 per cento ha avuto successo solo attraverso l'esercizio.
    Esercizio regime

    Sebbene esercizi aerobici aiutano a bruciare calorie più velocemente di esercizi di potenziamento muscolare, entrambi i tipi di allenamenti creano un regime di esercizio a tutto tondo. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti suggerisce che gli adulti arrivare almeno 300 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico a settimana per sperimentare la perdita di peso, a fianco di almeno due giorni di allenamento per la forza in cui si lavora tutti i principali gruppi muscolari. Harvard Medical School osserva esercizi aerobici come il ciclismo, nuoto e corsa rapidamente a bruciare calorie. Esercizi di potenziamento muscolare possono includere esercizi di peso corporeo o di un allenamento con i pesi liberi o macchine di peso.
    Dieta Considerazioni

    Consumare una dieta sana gioca un ruolo importante nel contribuire si raggiunge un deficit calorico. Per quanto riguarda te stesso con il tuo apporto calorico giornaliero raccomandato e poi cercando di ridurlo, tuttavia, può essere schiacciante. Invece di spendere tempo di contare le calorie, l'American Council on Exercise note si può facilmente ridurre il consumo di calorie, riducendo le dimensioni dei vostri pasti del 15 per cento. L'organizzazione consiglia anche di mangiare piccoli pasti frequenti nel corso della giornata e di evitare oggetti ad alto contenuto calorico, come l'alcool.