| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spiaggia Body Workout per le donne

    ingombranti maglioni e jeans coprono i chili di troppo durante l'inverno, ma l'usura di estate possono esporre ogni grammo in più che avete guadagnato durante le vacanze e nei mesi più freddi. Si può perdere peso e tonificare i muscoli in poche settimane da fare cardio per bruciare i grassi e l'allenamento della forza per costruire massa muscolare magra. Combina il tuo spiaggia allenamento del corpo, con un basso contenuto di grassi, dieta ricca di fibre per godere la vostra magra, bikini-ready corpo tutto l'anno. Cardio Esercizi

    Cardio brucia i grassi, aumenta la resistenza e stimola il metabolismo per esteso brucia-grassi. Non c'è bisogno di andare in palestra o investire in costose attrezzature di allenamento per bruciare il grasso per un corpo sottile spiaggia. Qualsiasi esercizio che aumenta la frequenza cardiaca, ti fa respirare di più e utilizza grandi gruppi muscolari è considerato cardio e brucia i grassi. Scegliere qualsiasi tipo di esercizio cardio, come camminare a ritmo sostenuto, jogging, corsa o addirittura saltare la corda, e trasformare l'esercizio in un intervallo di allenamento brucia grassi. Warm up per cinque minuti facendo cardio luce. Fate esercizio cardio a sforzo moderato per due minuti, per poi accelerare al massimo sforzo per un minuto. Lento ritorno a moderata fatica per altri due minuti. Ripetere questo modello per 20 minuti o 6 a 10 ripetizioni della sequenza. Raffreddare per cinque minuti a piedi e stretching i muscoli dopo l'allenamento.
    Peso corporeo Workout

    È possibile utilizzare il proprio peso corporeo, a bruciare i grassi e aumentare la vostra magra massa muscolare. Esercizi di peso corporeo costruire il muscolo, utilizzando il peso del corpo contro la gravità. Lavorare tutti i principali gruppi muscolari ogni settimana, lavorando su tre giorni non consecutivi ogni settimana. Lavoro che il vostro corpo superiore in uno dei giorni, la tua anima in un giorno separato e quindi il lavoro inferiore del corpo il terzo giorno. Rafforzare la parte superiore del corpo facendo pull-up e push-up. Esercizi di base possono includere scricchiolii e tavole. Quando ci si concentra sulla parte bassa del corpo, fare squat e affondi. Inizia con otto ripetizioni per ogni esercizio e graduallywork vostro senso fino a 12 ripetizioni come si diventa più forti. La chiave è quello di mantenere sfidando te stesso. | Photos.com pesi per tonificare

    Pesi, come manubri, bilancieri e palle mediche, sono un buon modo per rassodare e tonificare le braccia, petto, spalle e schiena. Swinging una palla medica da parte a parte lavora gli addominali, e soprattutto i vostri obliqui. Afferra un set di 5 chili di manubri 8 chili e fare 10 a 12 ripetizioni di mosche torace, curl per i bicipiti, tricipiti tangenti e l'esercizio fila manubrio per la vostra parte superiore della schiena. Tenere una palla medica 8 chili a braccio teso davanti al tuo corpo e muovere le braccia verso sinistra e poi verso destra per rafforzare e tonificare spalle, braccia e addominali superiori. Tenere manubri all'altezza delle spalle con i gomiti vicino al corpo quando si fa squat o affondi per aggiungere la resistenza supplementare per un buon allenamento inferiore del corpo.
    Boot Camp Allenamenti

    hai aspettato fino a poche settimane prima del viaggio per la spiaggia e l'estate è già in pieno svolgimento, un allenamento campo di addestramento può essere quello che ti serve per cadere chili di troppo e tonificare i muscoli. Potete vedere il progresso verso il corpo spiaggia in cinque-sei settimane, combinando alta intensità di esercizio con una dieta a basso contenuto di grassi, basso contenuto calorico. Boot camp stile allenamenti sono ad alta intensità e non deve essere intrapresa senza l'approvazione del medico. Boot camp allenamenti includono ginnastica ritmica ad alta energia, come jumping jacks, spinte squat e funzionante. Esercizi di potenziamento muscolare comprendono molte ripetizioni di pull-up, push-up andcrunches.