| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa può prevenire la perdita di peso durante la dieta?

    Quando la dieta, un problema comune è non perdere tanto peso come credi si dovrebbe. Si potrebbe pensare che stai facendo tutto giusto, solo per scoprire che vi state perdendo un paio di semplici passaggi che renderanno la vostra perdita di peso desiderato una realtà. Inoltre, si potrebbe avere perso peso per un po ', ma poi ha colpito un plateau di perdita di peso. Questo significa che solo bisogno di un po 'di calcio in più per tornare in pista. Alimenti Selection | Appartamenti

    ​​Quando la dieta, si dovrebbe non solo tagliare gli alimenti e cercare di morire di fame se stessi. Se avete appena tagliato gli alimenti, è molto probabile trovare te stesso spuntini durante il giorno e dimenticare di contare le calorie. Invece, sostituire gli alimenti calorie carichi con opzioni più sane. Invece di pane bianco, provare pane integrale. Invece di maionese pieno di grassi, mettere senape sui vostri panini. Utilizzare carne magra al posto della carne ricca di grassi e basso contenuto di grassi bianco carne di pollo invece di carne scura. Acquista formaggio magro o di latte scremato al posto del varietà pieno di grassi.
    Drink Selection | Appartamenti

    ​​Si potrebbe tagliare le calorie dal cibo e abbassando le dimensioni delle porzioni , ma la vostra bevanda scelta può far deragliare completamente la vostra dieta. Frullati, latte macchiato, latte intero e bevande alcoliche possono aggiungere tutte le calorie e il peso. Per esempio, una birra normale ha 160 calorie, una soda normale 12 once ha 150 calorie e un frullato di 20 once potrebbe avere più di 400 calorie. Nel frattempo, una dieta di soda non ha calorie e uno spritz vino ha 60 calorie. Invece di bevande ad alto contenuto calorico, scegliere l'acqua, bevande dietetiche, latte scremato e di altre alternative a basso contenuto calorico.
    Guardando la Scala

    Se si paga troppo molta attenzione alla scala, potrebbe non rendersi conto che la vostra dieta è in realtà di lavoro, anche se la bilancia non è in movimento. Ciò è particolarmente vero se si sta combinando una nuova routine di allenamento con una nuova dieta. Ci si potrebbe far cadere il grasso corporeo, ma anche guadagnando muscolare di esercitare. Perché il muscolo pesa più del grasso, la scala non potrebbe cambiare subito. Se i vestiti sono montaggio un po 'più liberamente, questo può essere un indicatore migliore della tua scala.
    Plateau

    Se stavate perdendo peso in modo coerente e tutti ad un tratto la vostra scala non cambia più, potrebbe essere perché hai raggiunto un plateau. La prima volta che abbassare le calorie che si mangia ogni giorno e aggiungete in esercizio, si potrebbe perdere peso rapidamente. Ma dopo qualche tempo il metabolismo potrebbe rallentare e non si bruciano calorie come molti come avete fatto quando si pesava di più. Come risultato, mangiare lo stesso numero di calorie non comporterà la stessa quantità di perdita di peso. Se non siete soddisfatti del vostro peso attuale, è necessario aumentare gli allenamenti per bruciare più calorie o tagliare ulteriori calorie dalla vostra dieta se è sicuro farlo. Ricorda che si dovrebbe mangiare non meno di 1.200 calorie al giorno per una salute ottimale.