| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo ci vuole per fare una verticale?

    La verticale è una delle competenze più iconici di ginnastica e burattatura. Anche i praticanti di arti marziali e danzatori usano handstands per aggiungere stile e flare per le loro combinazioni. Quanto tempo ci vuole a fare una verticale dipende dal vostro livello di abilità e la passione per la formazione. Si può imparare la più semplice versione di una verticale in pochi giorni, ma si deve mettere in pratica nel corso del tempo per perfezionare la tecnica davvero. Off the Wall

    Quando si impara a fare una verticale, si dovrebbe tentare il trucco appoggiandosi contro una parete solida prima. Questo esercizio vi insegnerà la forma corretta e anche aiutare a valutare le vostre particolari aree problematiche. Iniziate di fronte al muro. Metti il ​​tuo corpo perpendicolare al muro in una posizione di push-up, grosso modo a circa 1,5 metri di distanza dalla parete. Ora, calci le gambe verso la parete. Facilitare in posizione dolcemente, permettendo la gamba di piombo di riposare lentamente sul muro. Una volta raggiunta la posizione invertita, utilizzare le dita dei piedi di toccare il muro. Se si pratica un paio di volte a settimana, si dovrebbe essere in grado di eseguire una verticale in un paio di settimane.
    Forza costruzione

    Ci vuole un certo livello di muscolare forza negli avambracci, muscoli addominali e le spalle per fare una verticale in modo corretto. Per costruire la destrezza e la forza negli avambracci, polsi e dita, provare a utilizzare pinze a mano. Questi piccoli, comodi, bobine a forma di V sono schiacciati tra le palme e le dita per rafforzare la loro. Usare manubri leggeri per costruire gli avambracci e le spalle con alzate laterali, presse spalla e riccioli martello. Una serie di addominali inclinati aiuterà anche a rafforzare i muscoli addominali in modo da poter tenere la posizione verticale più lungo. Se si lavora fuori due volte a settimana per un mese, si vedrà un notevole miglioramento nella vostra capacità di fare una verticale.
    Controllo della Caduta

    caduta è una parte inevitabile di imparare la verticale sulle mani. Si dovrebbe imparare a cadere fuori dalla posizione verticale in modo sicuro. Se ti senti cadere in avanti, piegate ai gomiti e arricciare il vostro corpo in una palla. Stendete in avanti fuori dalla ruota di carro e riprovare. Se ti senti cadere all'indietro, piegate ai gomiti e lasciare dolcemente il vostro corpo fino a terra. Se ti senti il ​​tuo corpo che cade di lato, regolare la posizione delle mani. Poi, si può rotolare in avanti o ricadere le palle dei vostri piedi. Imparare a evitare lesioni mentre la caduta di una verticale sarà tagliato il tempo di apprendimento a metà.
    Migliorare la tecnica

    Potreste essere in grado di imparare una verticale di base in solo circa una settimana. Tuttavia, per perfezionare la qualità estetica complessiva della verticale, hai bisogno di praticare continuamente. Può essere mesi prima di poter premere su dal pavimento dritto in posizione verticale sulle mani, cammina avanti e indietro con le mani, o essere in grado di diffondere le gambe in una forma a V. Queste variazioni prendono immenso controllo e la padronanza delle tecniche di bilanciamento handstand. Per accelerare la vostra progressione, provare ad eseguire almeno una di queste variazioni sul verticale ogni settimana. Aggiungi alla tua normale routine di burattatura o scegliere un giorno alla settimana per praticare una specifica variazione verticale.