| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la schiena di una donna Ballerina

    Una visione da favola in tulle pastello galleggia su sopra le scarpe da punta in raso e sul palco. Senza sforzo, lei gira, piroette, salti, archi incredibilmente indietro, luppolo sulla punta delle dita dei piedi, scaglia una gamba verso il cielo, si avvolge intorno al bel principe. E se lei non è attento, la sua arte diventerà un dolore nella parte posteriore che lei sarà messo da parte per una stagione o forse una carriera. Esercizio Indietro incentrato protegge Fata Confetto spine e aumenta le probabilità di molte più chiamate alla ribalta. Affluenza e pelvica Tilt

    Ballerini sono invitati a spegnere la gamba e il piede dal fianco per ottenere una bella linea balletto. Ma per la maggior parte dei ballerini, l'affluenza ideale di 180 gradi richiede anni di duro lavoro per aumentare la flessibilità dell'anca. Flessori dell'anca stretti possono sconfiggere il meglio di questi sforzi. In arabesco, dove il girare-out, gamba estesa si tiene a 90 gradi o più, inclinando il bacino in avanti solleva leggermente la gamba, ma mette a dura prova la parte bassa della schiena. Allentare fianchi stretti con un ginocchio tratto flessore dell'anca di base e dare la vostra parte bassa della schiena di una pausa. Inginocchiarsi sul ginocchio destro, le dita dei piedi verso il basso, piegate al ginocchio sinistro e piede piatto sinistro. Mantenere gli addominali impegnati e la schiena dritta ma non rigida. Mettere le mani sul ginocchio sinistro e premere il bacino in avanti per sentire il tratto nel coscia destra e dell'anca. Sollevare entrambe le braccia, inarcare la schiena, respirare, tenere premuto per 30 secondi, rilassarsi e passare i lati.
    Ballet Back-costruzione

    indietro curva graziosa con il braccio esteso a il soffitto, le precise curve verticali fouette - ciascuno richiede una schiena che è allo stesso tempo flessibile e resistente. Sdraiati prono su una stuoia di esercizio, con le braccia distese in avanti con la punta delle dita, palmi rivolti, le gambe completamente distese attraverso le dita dei piedi a punta. Alza le braccia, parte superiore del corpo e le gambe insieme, allungando da dita a portata di mano e con muscoli fondamentali per rimanere stabile. Scissor le braccia e le gambe per qualche istante, detengono, liberare, sollevare di nuovo e ripetere due o tre volte. Lavorare su una palla di stabilità per costruire di nuovo la forza e aumentare la gamma di movimento per la vostra spina dorsale. Stabilizzazioni spalla di mira la schiena e le spalle. Reverse estensioni concentrano sulla parte bassa della schiena, glutei e fianchi. Scioperi Prone lavorare gli addominali impegnati e la schiena.
    Amate i vostri Lats

    La classica compostezza balletto di controllo port de bras può essere in parte attribuito a forti lats . Gran dorsale muscoli che iniziano al bacino avanti e avvolgono il busto verso la parte superiore delle braccia influenzano la postura, la spalla e il braccio di movimento e di ogni braccio di sollevamento o di contrazione. Esercizi con un anello di compressione come quello utilizzato in Pilates rafforzano i dorsali per la porta più forte de bras. Tenere l'anello di fronte a voi en bas - braccia davanti i fianchi - con i gomiti rilassati. Premere l'anello di 10 volte, quindi spostarlo all'altezza del petto, all'altezza delle spalle e la testa, stringendo in ciascuna posizione. Rendere l'esercizio più dinamico spostando l'anello senza intoppi verso il basso e il backup mentre pulsa contrazioni ad anello continuo. Tenere l'anello alle spalle, spalle in giù e indietro, e cercare di spremere. Le contrazioni rafforzare i muscoli della schiena, senza aggiungere la massa.
    Hit the Core

    Usate gli addominali per proteggere la schiena. Balletto società ortopedico consulente Dr. William G. Hamilton dice la maggior parte delle lesioni alla schiena ballerino accadono nella spina dorsale inferiore. La pratica quotidiana e le prestazioni di atteggiamenti, grandi battements, arabeschi e altre mosse di danza standard possono portare a fratture da stress, tensioni muscolari e problemi del disco. Nucleo rafforzamento stabilizza la parte bassa della schiena e riduce i rischi di carriera-accorciamento. Il criss-cross, una mossa di Pilates, è eseguito in posizione supina su una stuoia, le gambe sollevate e le ginocchia piegate. Mettete le mani dietro le orecchie, alzare la testa e le spalle e ruotare per portare la spalla destra e il ginocchio sinistro insieme come estendere la gamba destra, poi la spalla sinistra e il ginocchio destro insieme come estendere la gamba sinistra, per 10 ripetizioni per ogni lato. Capovolgere nella posizione della plancia, contrarre gli addominali e il bilanciamento sui gomiti e dei piedi per 30 secondi o più a lungo possibile prima che le incurva schiena. Lavorate fino a cinque minuti.