| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettersi in forma in 6 mesi

    Sempre in forma ha una miriade di vantaggi tra cui prevenire l'aumento di peso in eccesso, combattere le condizioni di salute e le malattie, migliorare l'umore, aumentare l'energia, la promozione di un sonno migliore e tonificante la vostra vita sessuale. Un adulto in forma si impegna in forza di formazione-esercizi due volte alla settimana in aggiunta a 150 minuti di attività moderata intensità-aerobico, 75 minuti di attività aerobica vigorosa intensità o un mix equivalente di attività moderata e vigorosa intensità aerobica, secondo il Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Fissando obiettivi realistici, è possibile lavorare verso il raggiungimento di questo livello di fitness in sei mesi. Cose che ti serviranno
    scarpe da jogging
    pesi liberi o bande di esercizio
    Mostra più istruzioni
    1

    aumentare la flessibilità e ridurre la probabilità di lesioni da riscaldamento e stretching prima di iniziare ad esercitare. Camminare o iniziare l'allenamento ad un basso livello di intensità per cinque a 10 minuti come riscaldamento. Stretch almeno tre volte a settimana dopo il riscaldamento. Buone tratti comprendono il tratto tallone-spinale, il tratto inguine e il tratto della coscia.
    2

    Impegnarsi in attività aerobica, come camminare, fare jogging, andare in bicicletta o il nuoto, per tutta la settimana. Inizia lavorando a bassa intensità, come camminare, per circa tre sessioni di 10 minuti al giorno, quasi tutti i giorni. Aumentare gradualmente il tempo di allenamento e l'intensità per raggiungere gli obiettivi di CDC per la fine del periodo di sei mesi.
    3

    rinfrescarsi dopo un allenamento aerobico per consentire la frequenza cardiaca per tornare il suo tasso di riposo, diminuendo l'intensità. Se siete stati jogging, per esempio, si può camminare per cinque a 10 minuti per il raffreddamento.
    4

    iscriversi in una palestra di allenamento con macchine di resistenza o pesi liberi o usare una casa set di pesi liberi o bande di esercizio. Utilizzare il peso del proprio corpo per la resistenza, facendo esercizi come flessioni, crunch addominali e squat gamba.
    5

    Rafforzare il tronco del corpo completando esercizi come crunch addominale oppure lavorare con i una palla fitness. Un nucleo forte aiuterà i vostri allenamenti in tutte le altre zone di rinforzo la colonna vertebrale, che consente di utilizzare la parte superiore e la parte inferiore del corpo i muscoli in modo più efficace, secondo MayoClinic.com. Aumentare il numero di esercizi e il vostro livello di intensità gradualmente nel periodo di tempo di sei mesi.
    6

    ridurre il vostro carboidrati per ridurre il peso corporeo. Mangiare proteine ​​magre, frutta, cereali integrali e verdura ed evitare cibi elaborati. Utilizzare una combinazione di maggiore attività e l'assunzione di cibo limitato per perdere peso. Mirano a ridurre l'assunzione di 3.500 calorie a settimana - 500 calorie al giorno - per perdere 24 libra in sei mesi

    .