| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa succede ai mitocondri durante l'esercizio aerobico?

    Per trasformare il vostro corpo in una centrale elettrica che brucia i grassi, si deve iniziare a livello cellulare. Nelle attività aerobiche, miglioramenti nelle prestazioni sono in gran parte a causa di cambiamenti nel muscolo mitocondri, spesso definito come la "centrali energetiche" della cellula. Con una formazione adeguata, è possibile massimizzare il muscolo mitocondri e trasformare il vostro corpo in una potente macchina brucia-grassi. Ruolo dei mitocondri

    I mitocondri sono i componenti microscopici di cellule muscolari chiamati organelli. Si potrebbe pensare a loro come motori a combustione in miniatura alimentati da grassi, carboidrati e proteine. L'uso di ossigeno mitocondri per abbattere i nutrienti e di convertirli in energia attraverso una serie di processi chimici chiamato respirazione cellulare. Energia viene rilasciata come ATP, o adenosina trifosfato, l'elemento essenziale della contrazione muscolare. I muscoli che sono in genere impegnati in attività di resistenza, come quelli dei polpacci, cosce e glutei, tendono ad avere alte concentrazioni di mitocondri.
    Comportamento durante l'allenamento

    Durante l'esercizio fisico , la frequenza cardiaca aumenta per fornire cellule ossigeno-saturi rosse del sangue ai muscoli che lavorano. Nella cellula muscolare, l'ossigeno viene presa in mitocondri e utilizzati per abbattere nutrienti per produrre ATP per la contrazione muscolare. Un ginnico inizio sarà difficile impegnarsi in attività aerobica per un lungo periodo di tempo perché i mitocondri delle cellule non sono attrezzate per soddisfare le esigenze di ATP di contrazioni ripetitive prolungate. Ma con la formazione continua regolare, le dimensioni e il numero di mitocondri sono aumentati, e la loro capacità di produzione di ATP e il metabolismo dei grassi va di conseguenza. | Photos.com Formazione Adattamenti

    La capacità dei mitocondri di una cellula per produrre grandi quantità di ATP dipende formazione. Quando si esegue ripetutamente una specifica attività di formazione, i mitocondri nelle cellule muscolari utilizzati per tale attività adattarsi crescendo più spessa e più grandi. Il numero totale dei mitocondri aumenta anche, consentendo le cellule di utilizzare più ossigeno per produrre ATP. Queste modifiche aiutano a bruciare più grasso, perché il grasso è un combustibile ossidativo. Interval training è un modo efficace per aumentare i mitocondri. In uno studio canadese del 2007 pubblicato nel "Journal of Applied Physiology", i ricercatori hanno scoperto che due settimane di interval training ad alta intensità, o HIIT, hanno determinato un aumento del grasso corporeo mitocondri e ridotta in soggetti di sesso femminile.

    Effetti della De-Formazione

    incremento della dimensione e del numero di mitocondri si sopporterà più a lungo ci si impegna costantemente in attività che ha causato gli adattamenti. Ma quando si smette di formazione per un periodo prolungato di tempo, il processo si inverte, e potrete godere di una riduzione nei mitocondri nelle cellule muscolari in disuso. Dopo un lungo periodo di de-formazione, il vostro mitocondri potrebbe tornare ai livelli pre-formazione. Per evitare le conseguenze di de-formazione, una sessione di allenamento ad alta intensità a settimana può essere sufficiente per mantenere i vostri miglioramenti sudati nelle prestazioni.