| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi più veloci per liberare il grasso in eccesso dal corpo durante la dieta

    Dieta può sembrare un lungo, lento viaggio segnato dalla stanchezza, la fame e le privazioni. E alla fine della giornata, non vi è alcun modo di sapere se i chili che hai perso erano grasso indesiderato, o semplicemente acqua e muscoli sprecato. Per accelerare il processo di perdita di peso e di attingere a riserve di grasso, è necessario combinare buone pratiche nutrizionali con attività fisica brucia-grassi. Allenamento di resistenza Revs You Up

    Allenamento di resistenza è una delle migliori strategie per accelerare la perdita di grasso durante la dieta. Limitare le calorie può causare la perdita di muscolo, portando a un calo della tariffa giornaliera metabolismo basale, o BMR. Quando il vostro BMR scende, si bruciano meno calorie al giorno, che possono rallentare il vostro tasso di perdita di peso. L'allenamento di resistenza aumenta la massa muscolare magra, che a sua volta giri il metabolismo, causando a bruciare più calorie tutto il giorno. Uno studio pubblicato su "Obesity", ha scoperto che i soggetti che hanno fatto l'allenamento di resistenza, mentre su una dieta ipocalorica conservato sia la loro massa magra e loro livelli di dispendio energetico a riposo, mentre i soggetti che hanno fatto allenamento solo aerobico perso massa magra e aveva dispendio energetico inferiore a resto.
    Interval Training Aumenta Fat Loss

    allenamento aerobico può essere un valido strumento di perdita di grasso, se si incorporano gli intervalli ad alta intensità nelle vostre sessioni di allenamento. In uno studio pubblicato sul "Journal of Applied Physiology," i soggetti che hanno fatto due settimane di interval training ad alta intensità, o HIIT, hanno mostrato una significativa riduzione del grasso corporeo. Un esempio di allenamento HIIT sarebbe un programma di camminata /corsa alternando tre minuti di camminata veloce, con due minuti di corsa. Ripetere questo ciclo sei a 12 volte, per una sessione della durata di 30 minuti a un'ora. Un programma simile potrebbe essere fatto su un ciclo fisso o ellittica. | Photos.com frutta e verdura Squash Hunger

    Quando fare la spesa, a dieta spesso cercano alimenti trasformati che sostengono di avere calorie ridotte e basso contenuto di grassi. Ma secondo il Centers for Disease Control and Prevention, frutta fresca e verdura sono una scommessa migliore. Essi sono naturalmente a basso contenuto di calorie e ricchi di fibre alimentari, che ti fa sentire piena. E i prodotti freschi è ricco di sostanze nutritive che aiutano soddisfare le voglie mentre fornisce importanti vitamine e minerali per mantenere in buona salute.
    Acqua mantiene si tirava e Full

    per accelerare il grasso perdita, fosso le bevande dietetiche e idratare con acqua dolce e pura. Uno studio pubblicato nel "Journal of American Dietetic Association" hanno trovato che la dieta obese che hanno bevuto due tazze di acqua naturale prima di ogni pasto hanno perso una media di 5 sterline in più nel corso di un periodo di tre mesi rispetto ai soggetti che non hanno. L'acqua ti fa sentire piena e aiuta a lavare le tossine dal vostro sistema. Se l'acqua di rubinetto non fa per voi, jazz in su con spicchi di lime fresco o limone.