| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab esercizi per le persone oltre 50

    Essere più di 50 non significa che non è possibile avviare un nuovo programma di esercizio. Gli anziani possono portare più sani, in forma e una vita più produttiva da esercitare regolarmente. Potrai beneficiare di iniziare un programma di esercizio ora, anche se non avete mai esercitato. Con l'età, si può mettere su chili di grasso della pancia e in più intorno ai fianchi e le cosce. Secondo l'Associazione Americana dei Pensionati, un regolare esercizio fisico dopo i 50 anni può aiutare a prevenire l'aumento di grasso nella vostra zona addominale e una riduzione del grasso di ben il 15 per cento. Nucleo Forza

    Ab esercizi sono più importanti del tuo aspetto e lo sviluppo di una confezione da sei. Ab esercizi aiutano a rafforzare i muscoli del core, che permette di migliorare la forma fisica generale, la resistenza e la forza. Con l'età, il saldo può diventare compromessa e la tua forza comincia a svanire a causa di muscoli fondamentali deboli e la perdita muscolare. Muscoli fondamentali forti sono importanti per la flessibilità, l'equilibrio e la stabilità, soprattutto per gli over 50. Avrete difficoltà a fare i compiti semplici, come salire le scale, portare fuori la spazzatura, e seduto su da una posizione prona se il nucleo è debole
    Ab esercizi

    Si può cominciare a sviluppare dolore e la rigidità a causa di artrite e mal di schiena perché i muscoli tendono a indebolirsi dopo i 50 anni. Rafforzare i muscoli addominali in grado di ridurre il dolore alla schiena, migliorare la postura, aiuterà a rimanere attivo per conservare la funzionalità e alleviare il dolore di artrite. La manovra bicicletta è un esercizio facile da eseguire, ma fa miracoli per i muscoli addominali. Sdraiatevi sul pavimento e muovere le gambe in un movimento di pedalata. Sedia esercizio del capitano viene eseguito su attrezzature da palestra con lo stesso nome. Tenere il peso del corpo con le braccia e sollevare le gambe verso il petto. Questo è un buon esercizio per l'intero nucleo, specialmente gli addominali bassi. Fai la tua scricchiolii più efficace e più facile da eseguire facendo loro su una palla di esercizio. La palla cuscini schiena mentre stimolando il vostro intero nucleo.
    Obliqui Esercizi

    Potreste aver notato che avete iniziato a sviluppare le maniglie dell'amore dopo i 50 anni. Non è raro per le persone a mettere su un po 'di grasso della pancia in quanto l'età. La torsione vita è un esercizio semplice che può aiutare a rassodare e tonificare il tuo obliqui, che sono i muscoli addominali su ogni lato della vostra vita. Si può fare colpi di scena in vita in piedi o seduti. Spremere gli addominali con forza e ruotare il corpo verso sinistra, per quanto è possibile e poi di nuovo al centro. Ripetere sul lato destro. Tenere una palla medica o manubri vicino al petto per una maggiore resistenza.
    Warm-up e cool-down

    Non importa la tua età, è importante per riscaldarsi e raffreddare per contribuire a ridurre il rischio di lesioni. Il riscaldamento il tuo corpo facendo qualche esercizio aerobico leggero migliora il flusso sanguigno e scioglie i muscoli e le articolazioni. Saltare la corda, jogging o addirittura marcia sul posto per cinque a 10 minuti prima di fare esercizio più faticoso. Raffreddamento stesso modo, facendo esercizio fisico leggero, fino a quando la vostra frequenza cardiaca e la respirazione di ritorno alla normalità.