| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Giochi di fitness per pensionati

    Giochi e altri eventi sportivi sono un ottimo modo per aggiungere l'attività e l'esercizio aerobico per la giornata a qualsiasi età. Tuttavia, con l'avanzare dell'età il nostro livello di attività diminuisce a causa del dolore, problemi di salute fatica e altri. Crafting coinvolgenti ed emozionanti giochi di fitness per gli anziani contribuirà ad aiutare il vostro client di uno o amato in un aumento del livello di attività e una migliore salute generale. Caccia al tesoro nel Parco

    Walking ha molti benefici, e l'aggiunta di una quantità di tempo dedicato a camminare, o di un'altra forma di esercizio aerobico, è di vitale importanza l'età. Raccogliere più anziani insieme, utilizzando una caccia al tesoro, mentre nel parco di aiutare il vostro anziano camminare a pochi chilometri, mentre la riproduzione di un gioco. Selezionare gli elementi che sono facili da vedere anche con la visione limitata, utilizzando i tag o le bandiere di colore rosso o blu. Sono i giocatori guardare le cose come un uccello rosso, un padiglione con un numero su di esso o un fiore giallo.
    Pallavolo in acqua

    aerobica acqua sono comunemente raccomandato per gli anziani perché consentono loro di esercitare una ridotta pressione sulle articolazioni, soprattutto le ginocchia. Portare più anziani insieme per pallavolo in acqua per permettere quelli con artrite e altri dolori a partecipare. Considerare avere gli anziani più in forma, alla fine più profonda della piscina in modo che possano beneficiare di galla durante il gioco e mettere i più deboli, alla fine, meno profonda in modo che possano mantenere il loro equilibrio. Inoltre, la riproduzione di un gioco in acqua diminuisce rischio gli adulti più anziani 'per lesioni, come l'acqua serve per aiutarli a ritrovare il loro equilibrio.
    Balloon Toss

    Per una attività di fitness minore intensità, si consideri la riproduzione di un pallone da lancio sedie. Questo permetterà anche gli anziani in sedia a rotelle a partecipare. Mettete i giocatori in cerchio, portata di un braccio a pezzi. Istruire gli anziani a pallonetto il pallone avanti e indietro, l'aggiunta di un punto per chi lascia la caduta pallone a terra. Lavorare fino a quando qualcuno ha 10 punti, il vincitore è il giocatore con il minor numero di punti.
    Equilibrio Sfida

    Aggiungi una sfida equilibrio al vostro set di giochi di fitness per anziani. Creazione di un insieme di attività equilibrio e hanno i partecipanti eseguono questi uno alla volta. È possibile individuare ogni anziano e garantire non ci sono cadute. Considerare compiti come in piedi su un piede solo, in piedi con gli occhi chiusi, passo laterale o dribbling un pallone. Ora i concorrenti per vedere chi è in grado di eseguire ogni esercizio più lunga.