| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Motivi per nessuna perdita di peso nella prima settimana di esercizio fisico e mangiare sano

    Creazione di uno stile di vita sano di mangiare a destra e l'impegno per l'esercizio fisico è uno strumento prezioso che prolunga la vita e migliora il tuo breve termine e lungo termine il benessere. Tuttavia, si può essere frustrato perché sono state apportate modifiche significative, ma non avete visto i risultati sulla bilancia. Capire quali fattori possono influenzare la perdita di peso o la loro mancanza vi guiderà nella realizzazione di uno stile di vita efficace per raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Aggiunto Muscle

    Una causa comune per il peso mantenuto e addirittura aumentata durante il periodo iniziale di esercizio fisico si aggiunge il tessuto muscolare. Perché il muscolo pesa circa 10 volte di più rispetto alla stessa quantità di grasso, si può essere riducendo le cellule di grasso e l'aggiunta di muscolo di valore, ma non perdere peso. Questo risultato è in genere di breve durata, come allenamento con i pesi tre volte alla settimana ha dimostrato di causare meno grasso corporeo e diminuzione di peso nelle donne nel corso di un periodo di sei anni in uno studio della "Medicina 2010 e Science in Sports and Exercise ufficiale . "
    apporto calorico

    Ridurre l'apporto calorico complessivo quotidiano vi aiuterà a diminuire il peso del corpo. Tuttavia, una grave riduzione di calorie può causare il tuo corpo per entrare in una zona critica ed effettivamente ridurre il metabolismo per conservare il vostro corpo. Perché £ 1 rappresenta 3.500 calorie, se si vuole perdere circa 1-2 sterline a settimana, che è raccomandato dal Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione per la perdita di peso a lungo termine e la manutenzione, ridurre le calorie giornaliere da 500 a 1.000. Tuttavia, aggiungere le calorie per compensare le calorie supplementari bruciate durante l'allenamento. Ad esempio, di perdere circa 2 sterline a settimana, esercizio fisico per bruciare 200 calorie e ridurre l'apporto giornaliero di 800 calorie.
    Impatto ridotto BMI

    Abbassando il tuo indice di massa corporea, o BMI, può avere benefici drastici per la vostra salute generale. La ricerca nel 1995 "Obesity Research Journal" ha dimostrato che anche una perdita di peso del 5 per cento può influenzare positivamente la vostra salute e ridurre il rischio di alcune malattie correlate all'obesità. Tuttavia, un BMI superiore a 30 per cento è legato ad alta pressione sanguigna e livelli di colesterolo cattivo. Riducendo ulteriormente il vostro indice di massa corporea può offrire ancora più vantaggi, in modo da continuare ad aderire alla vostra routine sana di raccogliere i frutti a lungo termine.
    Ciò che si mangia

    Quello che consumare è altrettanto incisivo come il numero di calorie che si prendono in per la giornata. Uno studio condotto dalla Cornell University Food and Brand Lab nel 2006 ha mostrato che gli adulti che hanno mangiato i prodotti etichettati come "a basso contenuto di grassi" in realtà mangiavano 84 più calorie di quelli che mangiavano il prodotto standard. Essere consapevoli di quante calorie si sta veramente mangiando e il contenuto di tali calorie è di vitale importanza. Per esempio, la riduzione di grassi saturi ha un maggiore impatto sulla perdita di peso e la riduzione del grasso corporeo che semplicemente riducendo contenuto complessivo di grassi. Stick per cibi integrali e di evitare preconfezionati, alimenti trasformati, come questi in genere contengono carboidrati semplici, aumento del sodio e grassi più saturi.