| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 5 Attività per forza muscolare

    di forza è un attributo fisico molto utile. Essere forte può rendere le attività quotidiane come portare le borse della spesa o fare le faccende giardino si sentono più facile e può anche migliorare le prestazioni sportive. Oltre ai vantaggi di essere forte, la formazione per la forza può aiutare ad aumentare la massa ossea, gestire condizioni come il diabete e il dolore schiena e aumentare attenzione e concentrazione. Contrariamente alla credenza popolare, l'allenamento della forza non è la riserva di uomini o ginnici più giovani, tutti hanno bisogno di almeno un livello minimo di forza per la salute e il benessere. Peso Formazione

    Lavorare con i pesi è un modo efficace per sviluppare la forza. È possibile utilizzare manubri, bilancieri, kettlebell, bande di resistenza e oggetti anche strani, come sacchi di sabbia e botti d'acqua per sviluppare i muscoli e aumentare la tua forza. Un programma di allenamento con i pesi ben equilibrata indirizzare tutti i principali muscoli e può essere così difficile o facile come il vostro livello di forma fisica attuale consente. Come tecnica è importante per la formazione di peso, ottenere consigli esperti da un personal trainer o preparatore atletico modo di eseguire gli esercizi selezionati correttamente. Tecnica di sollevamento poveri può causare lesioni, e non sarà più forte se si è troppo ferito per lavorare fuori.
    Calisthenics
    esercizi ginnici

    ​​usa il peso del corpo per resistenza. Questo è molto vantaggioso in quanto significa che potrete allenarvi ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di costose attrezzature o specialista. Flessioni, squat, affondi, addominali e pullups sono tutti esercizi calisthenic semplici ma efficaci che rafforzino i muscoli, ossa e articolazioni. È possibile regolare la difficoltà di esercizi calisthenic alterando la posizione del corpo, l'esecuzione di minori o più ripetizioni o semplicemente selezionando le versioni più facile o più difficile l'esercizio che si vuole eseguire.
    Acqua Therapy

    Mentre nuoto aumenterà la vostra forza e fitness, ci sono altri a base di acqua modi per guadagnare forza. Spingendo schiuma galleggia giù in acqua, calci le gambe indossando pinne e fare movimenti ampi con i guanti palmati rafforzerà delicatamente i muscoli, mentre il peso del corpo è sostenuto. Acqua terapia allenamenti sono l'ideale per attrezzi ginnici più anziani e coloro che sono affetti da qualsiasi arto inferiore o lesioni alla schiena.
    Isometrici

    contrazioni isometriche coinvolgere un sacco di tensione muscolare, ma non reale movimento articolare. Basta spingere o tirare contro un oggetto immobile così difficile come si può per 10 secondi o giù di lì e poi rilassarsi. Come ginnastica ritmica, ginnastica isometrica può essere eseguita praticamente ovunque e in qualsiasi momento, in modo da offrire un modo molto conveniente per sviluppare la forza. Tuttavia, isometrici può causare un significativo aumento della pressione sanguigna, quindi se si soffre di ipertensione, esercizi isometrici può non essere adatto per voi.
    Stair Climbing

    Stair climbing è un modo accessibile ed efficace per costruire la forza inferiore del corpo. Ogni passo che fai coinvolge sostenere il peso del corpo con una sola gamba. Prendete le scale due o tre alla volta e i muscoli dovranno lavorare ancora di più. Fai salire le scale più impegnative da indossare uno zaino o gilet ponderata o portare qualcosa di pesante nelle vostre mani. Oltre a rafforzare le gambe, salire le scale fornisce anche un ottimo allenamento a basso impatto in grado di migliorare la forma fisica cardiovascolare.