| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Descrizione di una rotazione Esercizio toracica

    La colonna vertebrale toracica fornisce la maggior parte della rotazione del busto è necessario quando si oscillare una mazza da baseball o fare certe torsioni pone di yoga. Tuttavia, non ottiene l'attenzione tanto quanto la colonna lombare e cervicale, dal momento che può anche contribuire a molti dolori articolari e disfunzioni nelle spalle, schiena, collo e fianchi. Ci sono varie posizioni ed esercizi per migliorare la rotazione della colonna vertebrale toracica, che dipendono dal vostro stato di salute e gli obiettivi. Supina Esercizio

    La posizione supina pone la minor quantità di stress sulle articolazioni e consente una maggiore enfasi sulla mobilità della colonna vertebrale toracica e la rotazione, senza doversi preoccupare di equilibrio e spostamento del peso. Un semplice esercizio è il grab torsione costola, per il quale si stabilizzano il bacino e della colonna lombare e girate la colonna vertebrale toracica. Sdraiati sul lato destro con il braccio destro esteso sul pavimento di fronte a voi. Piegate il ginocchio destro di fronte al vostro ventre e appoggiarla sul pavimento, un cuscino ditta o blocco di yoga, mentre la gamba destra è dritta. Afferrare il lato destro del tuo costole con la mano sinistra e prendere un respiro profondo. Espirare mentre si ruota la spalla sinistra verso sinistra mentre si spinge il ginocchio sinistro contro il cuscino e tirando su le costole. Mantenere questa posizione per 15 a 30 secondi, e ripetere l'esercizio da due a quattro volte per lato.
    Quadrupede Esercizio

    Sebbene esercizi di rotazione in posizione supina migliorare la rotazione della colonna vertebrale toracica, essi fornire poca stabilità di base, perché il piano fornisce la maggior parte del sostegno per il vostro corpo. In ginocchio durante la rotazione le opere toracica sulla stabilità di base senza il supporto del pavimento. Con le mani sotto le spalle e le ginocchia sotto le anche, mettere il palmo della mano destra sulla parte superiore del collo con il gomito destro che punta a destra. Espirare mentre si solleva il gomito e ruotare il busto verso destra, per quanto è possibile, senza spostare il bacino. Inspirate mentre ritornate alla posizione di partenza. Eseguire due serie di cinque a 10 ripetizioni per lato.
    Ginocchio Esercizio

    Prima si procede alla posizione in piedi, lavoro sulla posizione in ginocchio per l'anca e stabilità della colonna lombare, l'equilibrio e la rotazione del torace. Inginocchiarsi sul ginocchio destro e mettere il piede sinistro di fronte a voi con entrambe le ginocchia piegate a circa 90 gradi. Posizionare il piede sinistro vicino alla linea mediana del corpo. Dopo aver portare le braccia lungo i fianchi con i gomiti piegati a 90 gradi, spremere il tuo scapole insieme un po 'e portare i palmi delle mani rivolti in avanti. Espirare mentre si ruota a destra con attenzione, e inalare come si ruota a sinistra senza muovere le braccia o inferiore del corpo. Eseguire 10 rotazioni, posizione delle gambe interruttore poi fare altri 10 giri.
    Dinamico a corpo intero esercizio

    attività reali e sport, la rotazione del torace non fare tutto il lavoro nella generazione di forza. Una volta che è possibile ruotare la colonna vertebrale toracica in modo ottimale, incorporare esercizi per tutto il corpo dinamico di sottolineare in movimento la colonna vertebrale toracica con il resto del vostro corpo. Questi dovrebbero creare particolari schemi di movimento, come ad esempio swing, mette colpo o kung fu altalene personale. Un tale esercizio è la palla medica colpo messo, per il quale si lancia il pallone in un muro solido con una mano, mentre facendo un passo in avanti, allo stesso tempo. Prendere la palla dopo che rimbalza dal muro e ripetere l'esercizio più veloce che puoi. Lavorare con un preparatore atletico qualificato o professionista per personalizzare il proprio programma di esercizio che soddisfa le vostre esigenze di fitness.