| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di rafforzamento per il quadrato dei lombi

    Il quadrato dei lombi, o QL in breve, è un muscolo profondo che va dalla parte superiore del bacino per le costole inferiori e le vertebre lombari. Hai due QLS - uno su entrambi i lati della colonna vertebrale. Ha tre funzioni: aiuta in entrambi flessione laterale e rotazione della colonna vertebrale e aiuta anche a stabilizzare il bacino e la parte bassa della schiena. Quando deboli o stretto, il QL può contribuire al mal di schiena. Ci sono una serie di esercizi che si possono eseguire per rafforzare i muscoli QL. Flessione laterale Esercizi

    Flessione laterale si chiama flessione laterale, una delle funzioni principali di QL. Per ottenere il massimo da ogni esercizio di flessione laterale, si dovrebbe immaginare di essere intrappolati tra due lastre di vetro e si può appoggiare solo lateralmente. Ciò consentirà di ridurre la tentazione di girare i fianchi o le spalle, che ridurrà l'efficacia di eventuali esercizi di flessione laterale. Per rafforzare il vostro QL, eseguire curve laterali con manubri, bande di resistenza o di una palla medica sopra la testa o, se si preferisce, esercizi di peso corporeo, come i laterali che si trovano tavole con l'hip solleva, noto anche come ponti laterali.

    Rotazione Esercizi

    rotazione è relativamente raro modello di movimento quotidiano. L'unica volta che molte persone si girano quando si rivolgono a mettere le cinture di sicurezza o di guardare dietro di loro. Nello sport, la rotazione è più comune, e attività come il tennis, wrestling e golf coinvolgere un sacco di rotazione. Braciole di legno cavo e colpi di scena russa, tergicristalli, palla medica rotazione getta e scricchiolii torsione tutti lavorano la funzione di rotazione del vostro QL così come gli addominali e obliqui.
    Stabilizzazione Esercizi

    Oltre a lavorare in modo dinamico per avviare il movimento, il QL funziona anche staticamente per impedire il movimento. Questa tensione statica si chiama una contrazione isometrica. Esercizi di stabilizzazione sono più considerati come esercizi anti-movimento. Trasporta singolo braccio sono un modo efficace per aumentare la forza e la stabilità QL pertanto lombare e pelvica. Tenere un peso sopra la testa o al tuo fianco e camminare per la distanza o il tempo - passeggiate del cameriere e passeggiate dell'agricoltore, rispettivamente. Assicurarsi di mantenere la colonna vertebrale perfettamente verticale e lavorare per contrastare il peso fuori centro. Se non si dispone di spazio per camminare, eseguire step-up, invece.
    QL Allunga

    Oltre a mantenere i vostri QLS in gran forma con esercizi di rafforzamento, si dovrebbe inoltre cercare di allungare loro per evitare la tenuta e la rigidità della colonna vertebrale lombare. Basta piegarsi lateralmente, mantenendo il livello di fianchi fornirà un tratto delicato per i vostri QLS, ma se volete un tratto più profondo, un passo fuori in una posizione di affondo e ruotare il busto sopra la gamba in avanti in modo che cerchi dietro di voi. Usare un muro per l'equilibrio, se necessario. Tenere il tratto per 10 secondi su ogni lato per mantenere la flessibilità attuale e 30 secondi o più per aumentarlo.