| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché non una frequenza cardiaca continuano ad aumentare durante l'allenamento?

    Ogni volta che ci si allena, la frequenza cardiaca aumenta a calci i sistemi che producono energia in overdrive. Quanto dura il vostro cuore deve lavorare dipende da quanto intenso è il tuo allenamento. Se ci si impegna in allenamento cardiovascolare, la frequenza cardiaca plateau, per stabilizzarsi come il tuo corpo produce energia in un ciclo sostenibile. A meno che non si allena per un periodo o di tempo prolungato o in temperature calde, la frequenza cardiaca non continuerà ad aumentare. Energia Produzione

    All'inizio di ogni esercizio, il corpo produce energia in condizioni aerobiche in quanto il vostro cuore e polmoni non possono fornire i vostri muscoli con abbastanza ossigeno per alimentare i muscoli a lavorare immediatamente. Come il sistema cardiovascolare a calci, il corpo produce energia in condizioni aerobiche, sostituendo impoverito adenosina trifosfato, o ATP, negozi consumando e circola ossigeno attraverso il sangue.
    Cardiaca massima

    Non importa quanto sia intenso l'allenamento, tutti hanno un limite di frequenza cardiaca nota come la frequenza cardiaca massima. Un modo generale per misurare la frequenza cardiaca massima è quello di sottrarre la tua età da 220, ma questo non è considerato un metodo particolarmente accurato di misurazione. Quando il tuo altipiani frequenza cardiaca durante sempre più intensi attacchi di esercizio, hai raggiunto la frequenza cardiaca massima.
    Di regime cardiaca

    Quando si esercita ad un ritmo moderato e sostenibile, il vostro corpo è in grado di far circolare l'ossigeno come fonte costante di energia. Durante questa fase, che è conosciuta come la formazione di regime, la frequenza cardiaca stabilizzarsi e rimanere costante. La frequenza cardiaca rimarrà elevata per alcuni minuti dopo l'allenamento a causa di eccesso di post-esercizio consumo di ossigeno, tuttavia.
    Cardiac Drift

    Anche se la frequenza cardiaca può raggiungere un altopiano durante l'allenamento a regime, vi è un'eccezione alla regola in cui la frequenza cardiaca continua a salire senza un aumento dello sforzo. Questo fenomeno è noto come deriva cardiaca, e mentre le cause sono ancora sconosciute, ma potrebbe essere il risultato di un graduale aumento della temperatura corporea.