| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere gambe riscaldato Prima Sport

    Dal momento che molti sport coinvolgono movimenti delle gambe, il riscaldamento in su correttamente può migliorare le prestazioni e ridurre il rischio di lesioni. Contrariamente alla credenza popolare, allungando i muscoli - come in possesso di un tratto per 30 secondi - può ridurre le prestazioni muscolari e neurali e non prevenire gli infortuni, secondo uno studio del 2005 pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento Research. "Un modo migliore per riscaldare le gambe è stretching dinamico, che si sta muovendo le gambe all'interno della loro gamma completa di movimento ripetitivo. Questi esercizi di stretching dinamico di solito imitano una competenza specifica dello sport, come il taglio, tornitura o di salto verticale. Cose che ti serviranno
    Pila di passi di aerobica o di una plyobox (altezza varia per ogni individuo) economici Mostra più istruzioni
    Altalene Leg
    1

    Stand con i piedi uniti con il lato destro del corpo puntato verso un muro e mettere la mano destra contro il muro di sostegno. Oscillare la gamba destra dietro di voi con il vostro ginocchio piegato e senza muovere la colonna vertebrale e poi oscillare la gamba dritta di fronte a voi come un calcio con il ginocchio esteso. Eseguire 10 a 20 oscillazioni per ogni gamba.
    2

    faccia al muro e mettere entrambe le mani sul muro. Oscillare la gamba destra attraverso il vostro corpo con il ginocchio leggermente piegato e poi allontanarlo alla tua destra senza eccessiva rotazione del busto. Gradualmente aumentare la gamma di movimento, come si esegue da 10 a 20 oscillazioni per ogni gamba.
    3

    piedi con le gambe leggermente divaricate, senza alcun appoggio delle mani. Swing e calci il vostro piede destro attraverso il vostro corpo mentre si gira le braccia in direzione opposta. Portare la gamba indietro alla posizione in piedi e calci il vostro piede sinistro attraverso il vostro corpo, mentre oscillare le braccia a destra. Aumentare gradualmente l'altezza del calcio, come si esegue da 10 a 20 ripetizioni per gamba.
    Clockwork Affondi
    4

    Stand con i piedi uniti e far finta che stai in piedi il centro di un orologio. Avanzate con il piede destro di circa 2 metri di fronte a voi e affondo verso il basso fino a quando il ginocchio sinistro quasi a toccare il pavimento.
    5

    passo indietro al centro dell'orologio senza incurvando la colonna vertebrale. Passaggio alla posizione 01:30 - 01:00-2:00 - e fare un altro affondo, mantenendo il corpo rivolto verso la direzione delle ore 12. Passo lateralmente alla posizione 03:00 con entrambi i piedi rivolte in avanti e affondo verso il piede destro con la gamba sinistra. Spingere di nuovo al centro.
    6

    passo indietro con il piede destro verso la posizione 4:30, e spostare il peso verso il piede sinistro. Affondo verso il basso fino a quando il ginocchio destro quasi a toccare il pavimento e poi un passo indietro alla posizione eretta. Passo dietro di te con il piede destro alla posizione 6:00 per l'affondo finale. Ripetere l'esercizio con il piede sinistro che porta l'affondo per le posizione delle ore 12, 10:30, 9, 07:30 e 6.
    Potenza step-up e affondi

    7

    Stack una serie di passi aerobici per altezza ginocchio o usare un plyobox con un'altezza simile. Mettere il piede sinistro sulla parte superiore del passo. Oscillare le braccia dietro di voi e piegate il ginocchio destro leggermente.
    8

    Espirare come si salta verso l'alto mentre oscillare il sovraccarico armi, estendendo la colonna vertebrale leggermente e passare la vostra posizione di gamba a mezz'aria. Atterrare con leggerezza sulle punte dei piedi con il piede destro sul gradino e il piede sinistro sul pavimento. Ripetete l'esercizio più velocemente possibile per 16 a 20 ripetizioni.
    9

    stand con il piede sinistro di circa 2 metri di fronte a voi. Piegate le ginocchia leggermente e oscillare le braccia dietro di generare forza. Espirare come si salta verso l'alto e oscillare le braccia in testa come nel potere di step-up. Passa la tua posizione gamba a mezz'aria e atterrare dolcemente sulle punte dei piedi con il piede destro nella parte anteriore. Ripetete l'esercizio più velocemente possibile per 16 a 20 ripetizioni.