| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Full Body Medicine Ball Workout senza un partner

    Palle mediche sono molto versatili e possono essere utilizzati per sviluppare forza, potenza, velocità, agilità e fitness anche cardiovascolare. Alcuni esercizi palla medica, come ad esempio passare al torace getta, sit-up tiri e tiri di rotazione richiedono un partner. Se non avete un partner, si può ancora avere un grande allenamento completo del corpo - tutto ciò che serve è un po 'di spazio e, naturalmente, una palla medica o due. Eseguire 2-4 serie di ogni esercizio una volta che si sono riscaldati. Il numero di ripetizioni eseguite dipende dal peso della palla e il vostro livello di forma fisica attuale. Le ultime ripetizioni del set dovrebbe essere difficile, ma si dovrebbe comunque essere in grado di completarli con buona forma. Palla medica Propulsore

    propulsori combinano due esercizi, squat e presse in testa. Questo rende l'esercizio sia stimolante ed efficiente. Tenere il palla medica a livello del torace e di stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere il petto alto e squat fino a quando le cosce sono più o meno parallele al pavimento. Alzati e utilizzare questo slancio per facilitare l'uso della palla su e sopra la testa. Abbassare la palla al petto e ripetere.
    Medicine Ball Slam

    palla sbatte Medicina lavorare il vostro retto addominale, spalle, parte superiore della schiena e le braccia. Non solo questo è un buon esercizio per i muscoli, ma anche elevare la frequenza cardiaca ed è un divertente ma efficace Buster stress. Usare un minimo rimbalzo palla medica per i migliori risultati. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Alza la palla sopra la testa e poi scaraventarlo per terra così difficile come si può di circa 24 centimetri davanti i piedi. Recuperare la palla e ripetere. Prova a mettere tutto il corpo - non solo le braccia -. Nel moto sbattendo
    Camminando Affondi con una palla medica Twist

    Walking affondi con una torsione, che funzionano le gambe e muscoli del core, sono un altro esercizio in tempi rapidi, che sarà anche sfidare il vostro equilibrio e la coordinazione. Tenere il palla medica sopra la testa e stare con i piedi uniti. Prendete un grande passo in avanti, piegate le gambe e abbassare il ginocchio posteriore verso il pavimento. Contemporaneamente abbassare la palla verso il basso e sopra la gamba leader. Passo attraverso, alzare le braccia e muovere direttamente in un'altra ripetizione. Eseguire questo esercizio per una certa distanza o il numero di ripetizioni come preferito.
    Medicine Ball Push-up

    Push-up sfidare le braccia, spalle e muscoli del torace e anche fornirà un allenamento di base a bassa intensità. Fare push-up più esigenti, incorporando una palla medica. Mettere la palla a terra e le mani sulla palla. Cammina i piedi avanti e assumere la posizione di push-up. Mantenere il proprio nucleo stretto e gambe dritte, piegare le braccia e abbassare il petto a toccare leggermente la palla. Spingere il backup e ripetere. Se pieno push-up sono troppo esigenti, piegare le gambe e poggiare le ginocchia sul pavimento.
    Reverse Medicina palla passi

    Il finale di esercizio è un altro total-body movimento che sarà anche elevare il vostro cuore e tassi di respirazione per un allenamento cardio. Assicuratevi di avere abbastanza spazio - sia sopra e dietro di voi - e avvertire nessuno nelle vicinanze che si sta per essere lanciando la vostra palla medica intorno. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e tenere la palla medica in parte anteriore della coscia. Piegare leggermente le ginocchia, cerniera in avanti sui fianchi e abbassare la palla tra le gambe. Mantenendo le braccia per lo più rettilineo, estendere le ginocchia e le anche, muovere le braccia sopra la testa e buttare la palla in alto e, per quanto è possibile dietro di voi. Girare, inseguire il pallone e ripetere l'esercizio.