| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso velocemente con allenamenti a bassa intensità

    Non c'è bisogno di correre il più velocemente possibile o correre su un tapis roulant fino a quando pensi che stai per svenire al fine di perdere peso. Se allenamenti ad alta intensità non sono per voi, si può ancora perdere peso con una scelta a basso impatto. Questa è una particolarmente buona opzione per le persone che sono feriti, in stato di gravidanza o che hanno problemi di salute. Con il giusto allenamento a bassa intensità, si può perdere 1-2 sterline a settimana. Parlare con un medico prima di iniziare una nuova routine di allenamento, se avete problemi di salute. Cose che ti serviranno
    Giubbotto con pesi o manubri
    Workout vestiti
    Mostra più istruzioni
    1

    contare il vostro calorie. Per perdere 1 chilo a settimana, avrete in genere bisogno di bruciare 500 calorie al giorno. Bassa intensità gli allenamenti bruciare meno calorie di esercizi ad alta intensità, per cui ti consigliamo di mangiare più sano e tagliare le calorie dalla vostra dieta per compensare la differenza.
    2

    Incorporare l'allenamento della forza nel vostro allenamento settimanale regime e si bruciano più grassi e perdere più peso. Forza di formazione, due volte a settimana, può aiutare ad aumentare il metabolismo, anche dopo che hai lavorato fuori. Un'ora di allenamento con i pesi brucia 455 calorie, se pesate 200 libbre, e 365 calorie se pesate 160 £. Prova la forza di formazione come un circuito, a rotazione tra affondi delle gambe o squat e flessioni.
    3

    Do bassa intensità gli allenamenti aerobici per circa 150 minuti totali ogni settimana. Il tempo esatto ogni giorno dipenderà l'attività. Per esempio, camminare su un tapis roulant scale brucia 657 calorie all'ora se pesate 160 £, e giri di nuoto brucia 423 calorie all'ora se pesate 160 £. Anche se una donna che corre 30 minuti si bruciano 322 calorie, se lei pesa 135 chili, lei sarà ancora bruciare 225 calorie se jogging invece. Anche 30 minuti di pulizia della casa, come spolverare e passare l'aspirapolvere brucia 81 calorie per una donna di 135 chili e 104 calorie per un uomo di 175 chili.
    4

    Aggiungi yoga per il vostro programma di allenamento. Questo allenamento a bassa intensità è utile per aiutare a perdere peso velocemente. Hatha yoga, che è il tipo più comune per i principianti e sottolinea la respirazione e posture, brucia circa 175 calorie all'ora. Bikram yoga, che si pratica in una stanza riscaldata a 105 gradi F, può bruciare fino a 630 calorie all'ora.
    5

    Aggiungi pesi al vostro cammino. Camminare è un grande allenamento a bassa intensità e quando si aggiunge pesi al mix, si bruciano calorie anche di più. È possibile tenere manubri, ma indossa un giubbotto zavorrato si bruciano calorie anche di più. Se si indossa un giubbotto che è di circa il 20 per cento del peso corporeo, si bruciano 14 per cento più calorie sul tuo cammino che se non si indossa un giubbotto. Ma iniziare in piccolo - di appena il 3 per cento del peso corporeo, e il tuo lavoro su. Cammina su pendii a bruciare calorie anche di più. Una pendenza 2 per cento può bruciare fino a 20 per cento più calorie al minuto.