| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di allenamento a basso impatto Piani per perdere peso

    Se siete in sovrappeso o obesi, la perdita di peso riduce significativamente il rischio di sviluppare malattie croniche. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, perdendo solo il 5 per cento del peso corporeo aiuta a migliorare la glicemia, la pressione sanguigna e il colesterolo nel sangue. Inizio di un regime di esercizio a basso impatto che è facile sulle articolazioni - se il medico ti dà l'OK - mantiene il vostro rischio di lesioni basse, mentre far partire la vostra perdita di peso. Bruciare 500 calorie in più che si mangia tutti i giorni può aiutare a gettare uno libra ogni settimana. Consigliati Durata

    individui in sovrappeso e obesi che esercitano aerobicamente 250 a 300 minuti ogni settimana ci permetterà di ottimizzare la perdita di peso e ridurre il loro rischio per il riacquisto del peso, secondo un 2009 recensione pubblicata su "Il Giornale Ochsner." Tu può raggiungere questa raccomandazione partecipando a basso impatto esercizi - quali acqua gym - da 50 a 60 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana. Oppure, si potrebbe lavorare fuori 42-50 minuti, sei giorni a settimana.
    Aerobica
    attività aerobica

    basso impatto sono a basso impatto quando hanno messo poco stress sul articolazioni. Queste basso impatto esercizi sono benefici per i soggetti obesi che hanno già articolazioni affaticate a causa di portare il peso corporeo in eccesso. Gli esempi includono acqua gym e altre classi di aerobica a bassa intensità che non coinvolgono saltare, fare un passo o di movimenti veloci e intensi. Dopo aver conquistato l'aerobica a basso impatto, si rivolga al medico se è sicuro di lavorare fino a più alti esercizi di aerobica impatto. Rapporti MayoClinic.com che una persona 160-pound brucia 365 calorie e un adulto di 200 libbre consuma 455 calorie all'ora fare aerobica a basso impatto.
    Yoga

    Yoga è a basso impatto, mette poco stress sulle articolazioni e può aiutare a perdere peso. Secondo una revisione pubblicata nel 2013 in "terapie alternative in Salute e Medicina," programmi di yoga aiutano a prevenire l'obesità, spesso promuovere la perdita di peso e migliorare la composizione corporea. Secondo l'Università del New Mexico Health Sciences Center, un adulto di 160-pound brucia 508 calorie all'ora fare yoga, mentre una persona 200-pound spende 635 calorie che partecipano a yoga per un'ora.
    Nuoto

    nuoto è un esercizio di alta brucia-calorie che tonifica il tuo corpo e aiuta a eliminare i chili indesiderabili. Il nuoto è a basso impatto e utili per la prevenzione degli infortuni durante la perdita di peso. Rapporti MayoClinic.com che un adulto 160-pound brucia 423 calorie e una persona 200-pound spende 528 calorie nuoto giri per un'ora. La maggiore intensità la tua piscina, più calorie si bruciano. Eseguire una serie di colpi di nuoto - come stile libero, rana e farfalla -. Per i migliori risultati
    importanza della dieta

    Se sei obeso e il desiderio di perdere peso, seguire un piano alimentare a calorie controllate oltre al vostro regime di esercizio a basso impatto per aumentare le probabilità di successo di perdita di peso. Scegli porzioni più piccole e mangiare spesso durante il giorno per mantenere il metabolismo alto e prevenire episodi di eccesso di cibo. L'Università di Washington raccomanda individui obesi mangiano 10 calorie per ogni chilo del loro peso corporeo desiderabile a muoversi verso un peso sano. Ad esempio, se il tuo obiettivo di peso è di 140 libbre, mirano a mangiare circa 1400 calorie al giorno per raggiungere tale obiettivo.