| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte laterale e Affondi Diagonal

    Affondi sono esercizi di rafforzamento inferiore del corpo. Il tradizionale semplice, o dritto indietro, affondo diventa più difficile quando si modifica l'angolo del vostro posizionamento del piede. Se si esegue il tuo affondo in diagonale o di lato, si cambia il modo in cui i muscoli rispondono. Si riduce inoltre la noia allenamento con la variazione esercizio. Laterale Affondi

    L'affondo laterale rafforza i fianchi e le cosce. Stand con i piedi alla distanza a parte. Sposta il peso sulla gamba sinistra e sollevare il piede destro dal pavimento. Passo il piede destro di circa 2-3 metri a destra e mettere il piede sul pavimento con le dita dei piedi rivolte in avanti. La gamba sinistra rimane dritta e le curve ginocchio destro mentre si preme i fianchi indietro. Il ginocchio destro rimane in linea con il tallone destro. Mentre espirate, spingere il pavimento con il piede destro e tornare alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio per la gamba sinistra.
    Affondi Diagonal

    L'affondo diagonale rivolge anche il tuo culo e cosce. Da una posizione eretta con i piedi hip-larghezza delle spalle, passo il piede destro dietro di voi verso una posizione 05:00. Piegare entrambe le ginocchia, come si abbassa in affondo. Inferiore fino a quando il ginocchio sinistro raggiunge un angolo di 90 gradi e il tuo stinco è verticale al pavimento. Espirare mentre si spinge fuori dal pavimento con il piede destro e tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'affondo diagonale sulla gamba sinistra come passo leggermente dietro ea sinistra.

    Workout Linee guida

    Costruttore lancia una parte del vostro corpo più basso routine di allenamento. Le gambe devono essere caldo prima di formare la forza. Quindi, prima di affondo, spendere cinque a 10 minuti a fare i movimenti-corpo pieno, per esempio, a piedi, in bicicletta, ballare o marciando sul posto. Eseguire 1-3 serie da otto a 12 ripetizioni in ogni set per gli affondi diagonali o laterale. Riposo per 60 secondi tra ogni serie. Lasciare uno o due giorni di riposo tra la vostra parte inferiore del corpo allenamenti per il recupero muscolare.
    Resistenza

    Il peso del corpo fornisce la resistenza per gli affondi laterali e diagonali. Quando si è in grado di completare tre set, è necessario aggiungere la resistenza per mantenere il corpo in movimento. Si può tenere su un manubrio in ogni mano, come si eseguono le affondi. Inizia con una piccola quantità di peso che non cambia modulo e si sente impegnativo per le ultime due ripetizioni di ogni serie.