| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • In-casa in bicicletta Ginnastica seduti

    Biciclette sedia esercizi sono un modo conveniente per migliorare la forma fisica indipendentemente dalla capacità. La combinazione di biciclette e una sedia, che sostiene la parte bassa della schiena, spesso è più comodo di bike verticale convenzionale per gli anziani o le persone che hanno appena iniziato un programma di esercizi. La gente può fare sedia bike a casa, non importa ciò che il tempo e, mentre facendo alcune attività quotidiane, come ad esempio guardare la televisione. Controllare con un medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Tipi di apparecchiature

    piccole unità, chiamati esercizi pedale o mini cyclette, sono costituiti da una serie di pedali su un supporto. Esso può essere collocato di fronte una normale sedia. Stazionarie biciclette reclinate combinano la sede della sedia su un supporto insieme con il meccanismo del pedale. Un terzo tipo combina la sedia e pedali con sistemi a puleggia o bande di resistenza che possono essere usati per fare allenamenti superiore del corpo durante la pedalata. Modelli di fascia più alta di tutti i tipi sono provvisti di regolazione per aumentare o diminuire la resistenza del pedale, così come temporizzatori elettronici e contatori per monitorare i tuoi allenamenti. Non importa quale tipo si usa, la sede della sedia dovrebbe fornire un sostegno adeguato per i vostri fianchi e parte bassa della schiena, consentendo libertà di movimento durante la pedalata. Potrebbe essere necessario regolare l'altezza del sedile e pedali in modo che le ginocchia sono leggermente superiori ai fianchi durante la pedalata.
    Base Pedale Allenamento

    La sedia semplice moto allenamento coinvolge pedalare per almeno 20 a 30 minuti al giorno. Questo è appropriato con un mini moto e una normale sedia, come una sedia da scrivania. In uno studio pubblicato sul "British Journal of Sports Medicine", i volontari sono stati invitati ad usare un computer controllato mini bici alla scrivania dell'ufficio al giorno per quattro settimane. I volontari hanno scelto l'intensità dei loro allenamenti e monitorate la velocità del pedale, distanza pedalava e calorie bruciate. Alla fine dello studio, i ricercatori hanno trovato i volontari avevano fatto i guadagni apprezzabili per la salute ed i volontari avevano rapporti positivi circa la facilità di combinare gli allenamenti con la loro esigenze di lavoro e di routine dell'ufficio.
    Intervallo Allenamenti

    Interval training per una sedia bici comporta brevi periodi ad alta intensità di pedalata alternati a moderatamente intensa pedalata. Si consiglia di utilizzare una macchina che è stabile, fornisce una facile regolazione resistenza e ha un timer per tenere traccia dei diversi periodi di intensità. Sempre includere un periodo di riscaldamento e defaticamento nel vostro allenamento a intervalli. Un intervallo di allenamento adatto per i principianti è la seguente: Warm up con lenta pedalata per 1,5 o 2 minuti. Pedalare a elevata intensità per 30 secondi. Ridurre la velocità a un ritmo moderato per 1,5 minuti. Do altri 30 secondi di alta intensità, ma con maggiore intensità rispetto al primo. Seguire con intensità moderata per 1,5 minuti. Ripetere, aumentando il livello di intensità con ogni raffica, su un periodo di 20 minuti. Concludo con un periodo di raffreddamento di bassa intensità di pedalata.
    Tabata Allenamenti

    Forse l'ultimo allenamento a intervalli è Tabata, un metodo di esercizio sviluppato nel 1970 per il giapponese contendenti olimpici. Dopo aver riscaldato, inizia il Tabata con un 20-secondo scoppio di ciclismo ai massimi di intensità si è in grado. Poi smettere di pedalare per 10 secondi di riposo. Ripetere la sequenza di altri sette volte, mantenendo la più alta intensità durante ogni 20 secondi di raffica. Termina con un periodo di raffreddamento. Anche se gli appassionati di Tabata dicono che questo è un allenamento difficile da fare, lodano i suoi risultati brucia-grassi e fitness-edilizia.