| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto è importante esercizio per le donne in perimenopausa?

    Perimenopausa segna il passaggio dalla fertilità alla menopausa. Durante questo tempo, i periodi potrebbero diventare irregolari e si può iniziare a sperimentare alcuni sintomi della menopausa. Mentre l'esercizio fisico è importante in ogni fase della vita, esercitando durante la perimenopausa può aiutare a minimizzare i sintomi spiacevoli e diminuire il rischio di sviluppare patologie croniche comunemente associati con la menopausa. Ridurre Vampate

    Vampate di calore può significare la miseria per le donne in procinto di entrare in menopausa, ma uno studio 2012 da ricercatori della Pennsylvania State University ha scoperto che l'esercizio fisico regolare può aiutare a ridurre le vampate di calore. IDEA Salute e Fitness Association consiglia di utilizzare l'esercizio che mantiene la temperatura corporea ad un livello confortevole e di esercitare 60 minuti al giorno per un minimo di 12 settimane al fine di massimizzare i benefici di esercizio prima della menopausa.
    Corpo sano Peso

    Con l'età, è molto più probabile che l'aumento di peso, perché la massa muscolare tende a ridursi. IDEA Salute e Fitness Association riporta che le donne in perimenopausa tendono ad essere in sovrappeso, ma un regolare esercizio fisico può aiutare a mantenere un peso corporeo sano e di evitare l'espansione ormone-indotta. Regolare esercizio cardiovascolare, come la corsa o il ciclismo, brucia i grassi e può aiutare a rimanere in forma come si entra nella transizione verso la menopausa.
    Salute Mentale

    Menopausa può essere emotivo, e si potrebbe trovare te stesso sopraffatto o anche depresso per i cambiamenti nel vostro corpo. L'esercizio fisico regolare, però, può aiutare a ridurre sia la depressione e l'ansia, secondo l'idea Salute e Fitness Association. Il sonno è anche una chiave per una buona salute e per mantenere la calma di fronte a stress, e il Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione punti fuori che le persone che esercitano regolarmente hanno abitudini di sonno sano.
    Prevenire cronica Condizioni

    donne sono ad aumentato rischio di sviluppare l'osteoporosi dopo la menopausa, ma la National Osteoporosis Foundation riferisce che l'allenamento della forza regolare - come il sollevamento pesi o esercizio di peso corporeo - possono ridurre il rischio di sviluppare l'osteoporosi . Con l'età, il rischio di malattie cardiache, diabete e cancro aumenta, ma l'esercizio fisico può ridurre il rischio, secondo i Centri americani per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Il CDC raccomanda 75 minuti di cardio vigorosa o 150 minuti di cardio moderata a settimana, oltre a due giorni a settimana di allenamento per la forza che funziona tutti i principali gruppi muscolari.