| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie di sabbiatura allenamento

    Ci sono alcuni fattori da considerare quando si cerca di bruciare la massima quantità di calorie. Durata dell'esercizio, l'intensità e il tipo di esercizio fisico contribuiscono ai risultati. Per un allenamento calorie sabbiatura, avere tutto il tuo corpo in movimento, passo fuori della vostra zona di comfort e lavorare sodo. A soli 20 minuti di una routine di bruciare calorie possono bruciare circa delle calorie di un'ora di esercizio fisico a bassa intensità. Sprint

    Secondo MetabolicEffect.net, sprint sono l'esercizio più efficace per bruciare calorie, aumentando il metabolismo e di lavoro il vostro core. Sprint anche innescano eccesso consumo di ossigeno post-esercizio, o EPOC, una condizione in cui il corpo cerca di correggere il deficit di ossigeno creata attraverso l'esercizio fisico intenso. Ci vuole ancora più energia per riparare il vostro corpo post-sprint e riportarlo giù a condizioni di riposo, che brucia più calorie, aumentando in modo efficace il metabolismo fino a 24 ore. Do sprint vicino-massimali fuori per 10 a 20 secondi, quindi eseguire 60 - a 90-secondi di esercizi a bassa intensità. Se sei un principiante, inizia con tre scatti per ogni sessione di allenamento, e ogni settimana aggiungere un altro sprint.
    Total Body Allenamento di resistenza

    Allenamento con i pesi aumenta la massa muscolare rende più forte, migliora la postura e la forza delle ossa, ma anche aumenta il metabolismo a riposo. Quando si progetta una routine che brucia un sacco di calorie, il bastone per esercizi che richiedono tutto il tuo corpo a lavorare e muoversi insieme. Dr. Len Kravitz presso l'Università del New Mexico suggerisce che unisce parte superiore del corpo ed esercizi inferiore del corpo come uno squat con una spalla press con manubri, una panca step-up con un ricciolo bicipite, lunge passeggiate con un rilancio laterale manubri o cavi trazioni alla lat machine da una posizione di squat in piedi. Do 10 a 15 ripetizioni per ogni esercizio per due o tre set. | Photos.com ente completo Cardio

    completi esercizi cardio corpo lavorare più gruppi muscolari, ma anche aumentare la vostra frequenza cardiaca abbastanza per fare saltare calorie. Questi esercizi sono alpinisti, burpees, salto della corda, jumping jacks e sprint a remi. Se si dispone di una palla medica, è anche possibile includere vari palla medica getta, come tiri in testa, subdolo tiri e passaggi di petto, e sbatte a terra. Aggiungere da 30 a 60 secondi di un esercizio a un circuito di allenamento con i pesi per aumentare bruciare calorie.
    Pliometria

    Pliometria, o esercizi di salto, sono un avanzato, altamente intenso esercizio . Ci sono Plyos bassa intensità si può iniziare con se siete più nuovo di esercitare. Questi includono piccoli salti ripetitivi, salti squat, e forward hopping. Per le mosse più avanzate fanno saltare affondi, gamba sola piccoli luppolo, luppoli sola gamba in avanti, luppolo laterali, tuck salti e 12 - per salti box da 18 pollici. Le mosse più avanzate includono cadute da un alto box al piano alto box salta più di 18 centimetri, salti luccio, plyo flessioni e combinazioni di qualsiasi dei salti precedenti. La forza nazionale e condizionamento Association raccomanda che i principianti fanno 60-80 salti per sessione, intermedi fanno 80 a 100 salti, e praticanti avanzati fanno 100-120 salti per sessione.
    Programmazione

    Queste calorie fanno saltare gli allenamenti sono intensi, in modo da permettere al corpo di riposare tra le sessioni. Inizia con due giorni alla settimana e di progresso per tre allenamenti in giorni non consecutivi. Inizia con sprint, poi prendere un 10 minuti a piedi per recuperare. Progettare il circuito di includere un esercizio cardio come burpees, un esercizio di forza, come la stampa turca a spalla, poi un esercizio pliometrico come affondi salto. Fare due a tre serie non-stop poi recuperare per qualche minuto. Fate totale tre circuiti.