| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti della forza di trascinamento in piscina

    Quando si nuota, si verificano forza di resistenza o di resistenza all'acqua che possono rallentare o ti costringono a lavorare di più per mantenere la stessa velocità di nuoto. Questo può essere un vantaggio per ottenere un buon allenamento, perché si è costretti a lavorare di più. Tuttavia, se sei un nuotatore competitivo che ha bisogno di aumentare la velocità o se non si desidera che la resistenza a trascinare verso il basso i risultati nuotare, ti consigliamo di ridurre la resistenza. Tipi di Resistenza

    Si possono incontrare tre tipi di resistenza che si trascinerà il vostro corpo quando si nuota. Resistenza di attrito è il meno forte dei tre. Essa si verifica dal modo in cui l'acqua colpisce la pelle ei capelli e può rallentare se. Resistenza di forma, la forza di resistenza più forte, è la resistenza dell'acqua contro il vostro corpo e dipende dalla posizione del suo corpo in acqua. Resistenza d'onda è la forza di trascinamento provocate dalla turbolenza dell'acqua che si verifica quando si e gli altri intorno a nuotare.
    Streamline

    Imparare a snellire quando si nuota è il modo migliore per ridurre la forza della resistenza costringe il corpo lavorerà contro di quando si nuota. Razionalizzazione corretta prevede di posizionare il vostro corpo quando è sott'acqua nel modo in cui incontra meno resistenza all'acqua. Potrai utilizzare questa posizione, per esempio, dopo aver spinto il muro all'inizio di un giro o dopo alcuni tratti che si spingono attraverso l'acqua. Un metodo tipico coinvolge tenendo le orecchie appena sopra le braccia, con le braccia strette contro il corpo. Un'altra posizione è quella di tenere la testa sotto le braccia e quasi toccare i gomiti insieme. Un allenatore di nuoto può insegnare il metodo migliore.
    Posizionamento

    Oltre a semplificare, ci sono altre tattiche di posizionamento del corpo che possono essere utilizzati al fine di ridurre la resistenza dell'acqua quando si nuota. A causa del vostro centro di gravità, la parte superiore del corpo sarà sempre cercare di sollevare sopra la parte inferiore del corpo, quando si nuota. Ma questa posizione crea una resistenza. Si dovrebbe cercare di mantenere il corpo orizzontale, mantenendo il mento vicino al petto o affondo verso il basso quando si nuota.
    Altri suggerimenti

    Si può anche usare un paio di piccole modifiche al fine di ridurre la forza di resistenza sul tuo corpo quando stai nuotando. Quando si nuota, stare vicino alla superficie, piuttosto che nuotare più in profondità sott'acqua. Quando si preme il muro, stare sott'acqua e non spingere fuori in alto per ridurre la resistenza d'onda. Indossare un cappello nuotata aderente per ridurre l'attrito contro i capelli e indossare un costume da bagno che si adatta a stretto contatto per il vostro corpo per diminuire la resistenza aerodinamica.