| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative al Jogging

    jogging è un ottimo allenamento cardiovascolare che aiuta a migliorare la vostra resistenza cardiovascolare, brucia le calorie e il grasso esplosioni. Tuttavia, fare jogging non è per tutti. Se l'idea di fori da jogging che o si hanno problemi al ginocchio o alla caviglia, un diverso esercizio cardiovascolare che è a basso impatto può essere più il tuo stile. Elliptical

    Il trainer ellittico è una macchina cardiovascolare a basso impatto che ha diverse velocità e resistenza. Se si utilizza la forma ellittica correttamente, non dovreste avere alcun ginocchio, schiena o dolore alla caviglia. La maggior parte dei formatori ellittica hanno poli mano, che consente di pompare le braccia durante l'allenamento e in modo da poter lavorare le braccia con il vostro corpo più basso. L'ellittica è un pezzo facile di attrezzature di allenamento per innamorarsi perché anche un allenamento Hardcore può essere fatto mentre si guarda il tuo programma televisivo preferito.
    Salire le scale

    Stair scalatori imitare semplicemente camminando su per le scale, significa che è possibile ottenere lo stesso allenamento senza mai mettere piede in una palestra. Salendo per le scale di un condominio o su per le gradinate di una traccia scuola è altrettanto efficace un allenamento cardiovascolare come macchina stair-climbing. Non solo salire le scale sfidano il sistema cardiovascolare, ma è anche un grande gluteo e la parte inferiore del corpo del toner. Se sta assumendo il vostro allenamento fuori scala, tanto per essere sicuro di tenere salire quei gradini per almeno 30 minuti per ottenere il massimo dal vostro allenamento.
    Incline Walking

    Walking> su un tapis roulant esercita in tutto la stessa quantità di forza come lavorare sul ellittica fa, secondo MayoClinic.com, il che significa che si tratta di un altro grande opzione a basso impatto. Per ottenere il massimo dal vostro cammino, cambiare l'inclinazione del tapis roulant durante l'allenamento. Dilagare la pendenza non solo sparare la frequenza cardiaca e aumentare il tuo bruciare calorie, ma sarà anche possibile mettere più di un focus sulla parte bassa del corpo, tonificare e modellare i muscoli.
    Nuoto

    nuoto è un allenamento cardiovascolare a basso impatto completa. Non vi è alcun impatto sul tuo corpo a tutti quando si sta nuotando, tuttavia fornisce ancora un allenamento cardiovascolare e tonificazione del corpo totale. Dal momento che il nuoto è così facile sul corpo, si può godere di un allenamento più lungo con più vantaggi. Il nuoto è anche un modo pacifico per ottenere tuo bruciare calorie.