| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro & Contro di flessioni giornaliere

    Flessioni lavorare il petto, spalle, tricipiti e muscoli del core. Il vantaggio principale di flessioni è che si può eseguire ovunque, senza la necessità di una palestra o di qualsiasi apparecchiatura - sono la casa ideale o on-the-road esercizio. Si potrebbe pensare che le altre flessioni si fanno, meglio è, ma questo non è necessariamente il caso. Esecuzione di flessioni routine quotidiana ha i suoi vantaggi, ma ci sono aspetti negativi come bene. Forza guadagni

    Secondo preparatore atletico Pavel Tsatsouline, per arrivare meglio a un esercizio avete bisogno di praticare frequentemente. Tsatsouline raccomanda di eseguire la metà il numero massimo di ripetizioni più volte durante la giornata. Se il numero massimo di flessioni è 20, quindi eseguire 10 flessioni 3-5 volte al giorno. Il trucco non è la formazione da nessuna parte vicino al fallimento - non si sta puntando per affaticamento muscolare o bruciare, ma praticando il movimento con tecnica perfetta. Questa pratica frequente dovrebbe portare a voi di essere in grado di fare più flessioni.
    Muscle Ripartizione

    Per costruire la massa muscolare, è necessario rompere il basso con uno stimolo. È necessario quindi ottenere il riposo e la nutrizione adeguata, in modo che il corpo può ricostruire il tessuto danneggiato grande e più forte. Se non abbastanza resto, però, non si consente vostri muscoli la possibilità di crescere. I principianti hanno bisogno di circa 48 ore tra gli allenamenti per ogni gruppo muscolare, mentre i formatori più avanzate e gli atleti possono avere bisogno di fino a 72 ore, in base al personal trainer Keith Cinea. Esecuzione flessioni giornaliere potrebbero incidere il vostro recupero muscolare.
    Dimagrire

    L'esercizio è parte integrante di perdere peso, e il Centers for Disease Control and Prevention raccomanda partecipando in 300 minuti di esercizio fisico di intensità moderata o 150 minuti di attività fisica intensa ogni settimana. Si raccomanda che la vostra routine comprende anche l'allenamento di forza, almeno due volte a settimana. Fare flessioni parte della vostra routine quotidiana aiuta a rompere queste raccomandazioni giù in porzioni più piccole, quindi sono più facili da inserire nel vostro programma. Un vigoroso allenamento allenamento di resistenza si bruciano circa 200 calorie per una persona di 154 chili. Questo può variare in base al peso.
    Considerazioni

    Performing flessioni ogni giorno è un modo efficace per aumentare la vostra forza superiore del corpo e ti fanno meglio a flessioni, ma si ha bisogno di incorporare i giorni di riposo. Invece di eseguire flessioni ogni giorno, obiettivo per tre o quattro giorni alla settimana. Facendo troppe flessioni e non basta tirare esercizi può portare a problemi posturali, in base al preparatore atletico Eric Cressey in "Forza massima." Per evitare questo, Cressey raccomanda bilanciando ogni serie di flessioni con una serie di un esercizio di trazione, come ad esempio righe di cavo, righe bilanciere, righe fascia di resistenza o la banda pull-aparts.