| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best LIQUIDI A 45 minuti della sessione di allenamento

    La disidratazione è un problema serio sia per gli atleti e di esercizi casuali. Se non si ottiene abbastanza liquidi potrebbero verificarsi affaticamento muscolare, crampi e calo delle prestazioni atletiche. Il miglior fluido per la reidratazione dipende da quanto tempo si sta lavorando. Scegli i liquidi giusti specificamente per un allenamento di 45 minuti. Acqua

    Secondo l'American Council on Exercise, "durante l'esercizio fisico, l'acqua è il miglior integratore liquido per la maggior parte degli individui." Se si lavora fuori superare i 45 minuti potete avere bisogno di una bevanda con carboidrati ed elettroliti, ma per un allenamento di 45 minuti l'acqua fornisce la maggior parte delle persone, con tutto il necessario. ACE osserva tuttavia, che il consumo di un pizzico di sale con l'acqua si accelera il vostro re-idratazione.
    Bevande sportive

    bevande sportive contengono carboidrati ed elettroliti. Sono generalmente necessari solo per esercizio che dura oltre 45 minuti. Possono tuttavia, beneficiare le persone che sudano copiosamente - anche per breve esercizio. L'American College of Sports Medicine raccomanda che le bevande sportive contengono da 4 a 8 per cento di carboidrati e che hanno da 20 a 30 milliequivalenti per litro di sodio e 2-5 milliequivalenti per litro di potassio.
    Fare Acqua appetibile

    acqua è inodore e insapore, che rende per un drink piuttosto noioso. L'ACSM consiglia di aggiungere un po 'di condimento per rendere l'acqua più gradevole al palato. È possibile, ad esempio, aggiungere un po 'di succo di limone per rendere il gusto dell'acqua migliore. L'ACSM suggerisce anche l'aggiunta di un po 'di sodio per l'acqua e mantenere fresco l'acqua, ad una temperatura compresa tra i 15 ei 21 gradi Celsius o 59-70 gradi Fahrenheit.
    Quanto

    ACSM consiglia di bere 3-8 once di acqua ogni 15 o 20 minuti quando si esercita per meno di un'ora. In un allenamento di 45 minuti si dovrebbe prendere due si rompono le acque. Questo significa che ci si può aspettare di bere sei a 16 once di acqua nel corso del vostro allenamento. Dopo l'allenamento si dovrebbe bere 20-24 once di acqua per ogni chilo perso.