| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La corretta Hindu push-up con i gomiti

    The Hindu push-up, chiamata anche la dand o il judo push-up, è un esercizio superiore del corpo che non richiede pesi o attrezzature. È una variante più difficile sullo standard push-up e anche più di un esercizio generale quanto porta una gamma più ampia di gruppi muscolari in gioco. Questo esercizio può essere difficile da eseguire in un primo momento, ed è necessario eseguire correttamente per ridurre lo stress sul gomito, con particolare attenzione al posizionamento mano. Tecnica
    Dopo "picchiata" il vostro corpo verso il basso, spingere il busto in su.

    Start nella posizione del cane verso il basso, con le mani ei piedi a terra e il culo sollevato in aria, in modo che si forma rovesciata forma a "V". Swoop vostro corpo verso il suolo, portando con il naso e piegando i gomiti in modo che siano in posizione prona, ma in realtà non riposa il corpo a terra. Poi raddrizzare le braccia e sollevare solo la parte superiore del corpo, prima di spingere te stesso torna nella posizione di partenza.
    Gruppi muscolari

    The Hindu push-up opere diverse aree. Durante la discesa, i tricipiti, petto e spalle sono nella loro fase eccentrica o di allungamento, controllando la discesa. Le braccia, petto, spalle e schiena poi sollevare la parte superiore del corpo dalla posizione prona. Da qui, gli addominali e flessori dell'anca contratto per tirare il corpo alla posizione di partenza, aiutato dai deltoidi anteriori come la spinta armi contro il pavimento. Gli addominali e le gambe sono impiegati come stabilizzatori per tutto. | Photos.com Issues Elbow

    Scrivere per T-Nation, Bret Conteras e Elsbeth Vaino dare raccomandazioni per push-up per contribuire a ridurre lo stress gomito. Si noti che la rotazione interna della mano, cioè con le dita affusolate verso l'interno in qualsiasi grado, aumenta le forze sui gomiti che possono contribuire a lesioni. Per evitare questo, tenere le mani parallele, puntando direttamente in avanti. Inoltre, quanto più le mani insieme, maggiore è lo stress gomito, così li alla larghezza delle tenere a parte, ma non più largo come questo può anche sottolineare le spalle.
    Utilizza

    peso corporeo Esercizio fautore Matt Furey raccomanda Hindu push-up come un modo per sviluppare la forza di resistenza - cioè, la capacità di utilizzare continuamente la vostra forza senza fatica. È inoltre possibile utilizzare un giubbotto zavorrato per aumentare l'intensità, se necessario. Un ulteriore vantaggio di questo esercizio è che essa contiene essenzialmente due posizioni yoga - cane verso il basso e verso l'alto cane - nel suo movimento, quindi, contribuendo a sviluppare la flessibilità nella catena posteriore dei muscoli, dalla caviglia alla parte bassa della schiena e gli addominali e flessori FIP anche.