| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trasformare una bici in una coperta Cyclette

    Il ciclismo è una passione per molti, ma a volte la pianificazione e le previsioni ti impediscono di ottenere fuori. Una bicicletta stazionaria in grado di fornire un allenamento brucia-calorie, ma non duplicare la sensazione di cavalcare la tua strada o mountain bike. Inoltre, cyclette può essere un'aggiunta costosa per una palestra a casa, soprattutto quando si è già affondato denaro nella vostra bici all'aperto. Ma si può avere il meglio dei due mondi, perché è possibile collegare la bici all'aperto di un allenatore o di un rullo per trasformarlo in una macchina di esercizio al coperto. Formatori

    Un allenatore bicicletta consente di andare in bici a posto. Si collega al ponte posteriore e dotato di un rullo che preme contro la ruota posteriore per creare resistenza. La maggior parte dei formatori sono uno spiedino di acciaio che aiuta morsetto del formatore adattano in modo sicuro. È inoltre necessario acquistare un blocco ruota per sollevare la ruota anteriore in modo che la bicicletta è di livello quando si guida al chiuso.
    Tipi di formatori

    Formatori entrare fan , fluido e le versioni magnete. Un allenatore ventola può essere rumoroso e non si trova comunemente nei modelli allenatore più recenti. Un allenatore fluido applica resistenza attraverso un apparecchio che dispone di una ventola immerso in un fluido per creare l'attrito sulla ruota posteriore. Questi tipi di formatori offrono un passaggio più paragonabile ad una esperienza all'aria aperta. Magnete, o rivista, formatori utilizzare un magnete per creare la resistenza, creando una superficie liscia, esperienza tranquilla. Il tipo di allenatore a decidere quale dipende da quanto si è disposti a investire - il costo può variare da meno di $ 100 a più di $ 300. Verificare con i commercianti di bici locali per provare i diversi tipi e di determinare quale funziona meglio per voi.
    Rulli

    Un altro dispositivo per il ciclismo al chiuso è chiamato un rullo . Si presenta come un tapis roulant per una bicicletta e offre una sfida più grande, perché non si è attaccato a nulla e necessario bilanciare sul proprio. Rulli può essere più costoso di formatori e sono più adatti per i ciclisti su strada.
    Workout Design

    Una volta che la tua moto è il formatore o il rullo, si può colpire la strada proprio come se si stesse guidando fuori. Riscaldare per 10 minuti o giù di lì prima di colpire la parte intensa della sessione. Si può fare esercitazioni di velocità, simulare in salita o semplicemente pedalare per costruire la resistenza per il vostro tempo di allenamento mirato. Gli ingranaggi funzionano allo stesso modo sul trainer come fanno quando si guida fuori Per simulare colline, semplicemente spostano a pedalare contro più resistenza. A seconda di cosa si sta allenando per, si può spendere da 30 minuti a diverse ore sul tuo allenatore.
    Considerazioni

    Quando si guida al chiuso, non è necessario devono rallentare per navigare traffico o strada incroci - il che significa che si può andare bene in una sessione di qualità in meno tempo. Formatori sono abbastanza resistenti e dovrebbero durare diverse stagioni. Elite-level USAT allenatore Ian Murray ha scritto nel "Triathlon" che si dovrebbe puntare per almeno tre allenamenti a settimana sul tuo allenatore in bassa stagione per tenervi in ​​forma e migliorare la vostra capacità di ciclismo.