| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con Aminos

    "Aminoacidi" o gli aminoacidi sono i mattoni di tutte le proteine. Quando si mangia un pezzo di pollo che sta assumendo in aminoacidi. I nove amminoacidi essenziali sono istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, treonina, triptofano e valina. È necessario ottenere questi aminoacidi dal cibo in modo che il vostro corpo può digerire sostanze nutritive, crescere, tessuto del corpo di riparazione e di eseguire molte funzioni vitali critiche. Gli aminoacidi a catena ramificata acidi o BCAA sono leucina, isoleucina e valina. Un integratore di aminoacidi per la vostra dieta può aiutare a perdere peso più velocemente attraverso il mantenimento o la costruzione di massa muscolare magra e accelerare il metabolismo. Istruzioni
    1

    ridurre l'apporto calorico di creare uno stimolo di perdita di peso. Ci sono molti grandi applicazioni per il cellulare che consente di impostare un obiettivo di calorie e bastone ad esso. Ad esempio, My Pal fitness, perderla! e The Eatery sono alcuni tra i migliori quelli gratuiti disponibili, secondo PCMag.com
    2

    Prendete una porzione di amminoacidi o BCAA quando si sveglia. Secondo Jerry Brainum, l'autore di "Anabolizzanti Naturali," gli aminoacidi aiutano il corpo tessuto muscolare e bruciare i grassi di riserva.
    3

    Prendere una porzione di aminoacidi 30 minuti prima di un allenamento di resistenza-addestramento. "Xtreme magra" autori Jonathan Lawson e Steve Holman consigliano questo tipo di formazione come il modo migliore per bruciare il grasso corporeo.
    4

    Continua sorseggiando la bevanda aminoacidi durante l'allenamento. Questo inibisce la disgregazione muscolare, stimola le cellule muscolari e permette al corpo di iniziare il processo di recupero mentre si è ancora in palestra.
    5

    Mettere una porzione di aminoacidi nel vostro frullato post-allenamento. "Man 2.0 Ingegneria l'Alfa" autori Giovanni Romaniello e Adam Bornstein consigliano anche di prendere in 30 grammi di proteine ​​e 30 a 40 grammi di carboidrati subito dopo l'allenamento.
    6

    Prendere una porzione di aminoacidi prima di ritirarsi per la notte per aiutare con il recupero muscolare.