| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 5 Elementi di attività fisica

    Fitness è lo stato di essere fisicamente condizionato e in forma sufficiente per eseguire in modo efficiente l'attività fisica. Si acquista il suo particolare livello di forma fisica per essere fisicamente attivi. L'attività fisica è multiforme e coinvolge diversi componenti specifici. Quando si includono tutti i cinque elementi di attività fisica nei vostri allenamenti e di formazione, è possibile evitare uno squilibrio muscolare e godere dei benefici di completo benessere fisico e miglioramento della salute. Esercizi cardiovascolari
    prendere le scale anziché l'ascensore per spremere nel tuo cardio.

    Esercizi cardiovascolari coinvolgere i vostri grandi gruppi muscolari. Questi esercizi aumentano la frequenza cardiaca e richiedono a respirare più velocemente. Includere l'elemento cardiovascolare di attività fisica nella vostra routine di allenamento settimanale a piedi, in bicicletta, prendere una classe di aerobica o di impegnarsi in un qualsiasi numero di attività analoghe per almeno 30 minuti ogni giorno.
    Esercizi di forza

    Affondi costruire la forza nelle gambe e glutei.

    Esercizi di forza implicano un elemento di resistenza che richiedono di utilizzare il proprio peso corporeo, pesi liberi o qualunque altra forma di resistenza per diventare più forti. Mentre esercizi cardiovascolari rafforzare il vostro cuore e polmoni, esercizi di forza aumentare la massa muscolare del vostro corpo. L'allenamento di forza protegge la salute delle tue ossa. Essa aiuta anche a bruciare più calorie a riposo, dal momento che il muscolo è metabolicamente più attivo del grasso.
    Nucleo Esercizi
    Evitare addominali full-range in quanto affaticano la schiena . Esercizi di base

    aiutare il tono, scolpire e rafforzare i muscoli addominali. Essi rendono più facile per voi per completare quasi tutte le vostre attività quotidiane. Quando si incorporano esercizi di base come il crunch addominale e tavole nel vostro allenamento, si diventa più forti, mentre aiutando a prevenire il dolore alla bassa schiena, cattiva postura e lesioni potenziali.
    Esercizi di stabilità
    Yoga lezioni offrono tecniche ed esercizi che si concentrano sul miglioramento equilibrio e stabilità.

    di stabilità e di equilibrio sono strettamente correlati. Invecchiamento compromette l'equilibrio. Quando il saldo è compromessa si diventa sensibili a viaggi, scivolamenti e cadute che possono causare lesioni. È possibile migliorare il tuo equilibrio, semplicemente in piedi su un piede mentre si eseguono attività quotidiane come lavarsi i denti o lavare i piatti. Il tuo stabilità comporta il grado in cui si è in grado di rimanere in equilibrio. Prova esercizi che permettono di lavorare sullo sviluppo di una buona postura e il mantenimento di una posizione larga con le ginocchia piegate per migliorare la vostra stabilità generale.
    Stretching
    tratti sono più efficaci quando li tieni per 30 a 60 secondi.

    stretching allunga i muscoli e porta ad una maggiore flessibilità. Allungare sempre dopo aver esercitato. I muscoli saranno caldi, che vi permetterà di allungare in modo più sicuro e semplice. Stretching migliora la postura e la flessibilità delle articolazioni.