| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'Azione passi per diventare fisicamente in forma

    Spot per le ultime attrezzature per il fitness, iscrizioni a palestre costosi e prodotti ingannevole può farti sentire come il fitness è fuori portata. Sia a causa del previsto, budget o semplicemente essere normale sopraffatto, si potrebbe scaffale l'idea di diventare fisicamente in forma. Ma l'esercizio fisico e il fitness non sono riservate a coloro che hanno un sacco di soldi e ore di spendere ogni giorno. In effetti, i passi per diventare in forma sono gli stessi per tutti, in modo da non lasciare riposare gli ostacoli sulla via della creazione di un corpo più sano, più attivo. Fissare obiettivi

    Prima mai Lace Up le scarpe di esercizio, è necessario decidere cosa si vuole dal vostro programma di fitness. Definizione degli obiettivi dovrebbe essere il primo passo per qualsiasi piano di fitness, soprattutto perché sarà guidare i vostri metodi, l'intensità e la vostra responsabilità. Il trucco è quello di fissare obiettivi a lungo termine - aumentare la resistenza, in esecuzione di un 5K o di essere in procinto di sollevare una specifica quantità di peso, per esempio - e poi fortificare questi obiettivi con più brevi, gli obiettivi più facili, come la corsa per 30 minuti al giorno o sollevamento pesi tre volte alla settimana. Questi obiettivi aiutano a lavorare verso la forma fisica senza farti sentire sopraffatti.
    Piano Allenamenti

    Se non siete sicuri di dove cominciare, per quanto un programma di fitness va, provare a cominciare con i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC () raccomandazioni. Secondo il CDC, l'adulto medio dovrebbe avere 150 minuti di cardio moderata ogni settimana, più un paio di giorni ciascuno di allenamento per la forza e la flessibilità. By patterning l'allenamento intorno queste raccomandazioni, si può essere sicuri che stai ricevendo l'esercizio è necessario Naturalmente, le modalità di esercizio sono completamente a voi -. provare un paio di classi o metodi diversi per vedere che più vi si addice meglio, che si tratti di corsa, nuoto, . ciclismo, danza, sollevamento pesi, yoga, pilates o un altro metodo se non hai il budget per un abbonamento a una palestra, è possibile prendere in prestito i video dalla libreria o flusso allenamenti on-line - anche una passeggiata intorno al blocco in grado di soddisfare il vostro quotidiano requisiti di idoneità.

    essere responsabile

    Se tu sei l'unico che conosce il tuo piano di fitness, è facile saltare un allenamento e cadere l'idoneità carro. responsabilità è quello che ti tiene impegnata a diventare più in forma, in modo da trovare il modo di mantenere se stessi onesti. Scrittura circa i vostri obiettivi sul vostro profilo di social networking, tenere un blog idoneità o idoneità registrazione su un app di smartphone sono tutti ottimi modi per essere responsabile. Oppure, avere un partner di allenamento - non solo si sarà più propensi a esercitare quando si conosce un amico conta su di voi, ma si potrebbe ottenere di più dal vostro allenamento, uno studio pubblicato in un numero del 2010 del "Journal of Scienze sociali "ha rilevato che, nell'esercizio, i soggetti tendevano a corrispondere l'intensità del loro partner di esercizio. trovare qualcuno che motiva e ispira a ottenere il massimo dal vostro programma di fitness.
    Traccia Progress

    Se vuoi sapere se si sta diventando in forma, è necessario tenere traccia dei progressi Un modo per farlo è attraverso test di fitness -. tempo voi stessi per vedere quanto tempo si può eseguire prima di diventare senza fiato, conta il numero di ripetizioni che si possono fare di un certo esercizio di sollevamento pesi, o quante flessioni e scricchiolii che si possono fare e quindi riprendere quel test mensilmente. Si tratta di un solido indicatore di come hai migliorato, che può essere un fattore motivante ad attenersi ad una piano.